Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 2:33 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PumpkinsMax</i>
<br />Ho appena finito di rileggermi Ghost Hotel, davvero una bella storia..Quando lo lessi x la prima volta non notai questa cosa: la prima tavola di pagina 90 è un chiaro omaggio alle opere di M.C.Escher, e in particolare a Relativity

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Occhio di Lince!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 2:45 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylan007</i>
<br />Ho letto recentemente il seme della follia e vedendo la copertina, mi sono kiesto: "possibile ke in un momento di grande tensione come quello in cui si trova dylan, appaia con una faccia cosi serena da sembrare quasi allegro?"
Non ho letto l'episodio, eh?
Dalla copertina, mi è sembrato un volto convinto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 5:23 pm 
Non connesso

vabbe se leggi la storia scoprirai sin dall'inizio ke l'animo di dylan è profondamente sconvolto da una tragedia a cui ha dovuto assistere. E l'uomo che tiene in ostaggio è ( secondo Dylan)il colpevole di quella strage! La scena è quindi carica di tensione. Ma dalla sua espressione nn si direbbe affatto
E cmq in qst storia dylan arriva a rompere anke il suo galeone e il suo amato clarinetto! Assurdo! una cosa del genere l'ho vista solo in memorie dall'invisibile dove distrugge il suo galeone! Sapete se esistono altre storie dove fa pazzie del genere?[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 1:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylan007</i>
<br />Avete notate ke nelle prime copertine dylan indossava una camicia bianca invece ke la classica rossa? Secondo me sta molto meglio cn quella rossa!

...e ti dirò d+: in "Le notti di luna piena", negli albi brossurati ha già la camicia bianca, ma nella "serie book" l'han sostituita con qll rossa....
Idem x "La bellezza del demonio" e "Killer!".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 3:46 pm 
Non connesso

Salve a tutti! A proposito di curiosità, ce n'è una che ho notato proprio poco fa, e mi sono subito precipitato nel forum per vedere se qualcuno tra tutti gli zombi che si trovano qua dentro riesce ad indovinare di cosa si tratta, voglio lanciare una specie di concorso: il numero 37 di DYD, "Il sogno della tigre", ha una singolare particolarità, e cioè è il primo albo in assoluto della serie ad avere un determinato dettaglio, che nessun altro numero prima aveva avuto: è stato il primo ad avere..................FORZA, SBIZZARRITEVI! VEDIAMO CHI INDOVINA!

Mi chiamo Dog. Dylan Dog.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 3:51 pm 
Non connesso

<br />vabbe se leggi la storia scoprirai sin dall'inizio ke l'animo di dylan è profondamente sconvolto da una tragedia a cui ha dovuto assistere. E l'uomo che tiene in ostaggio è ( secondo Dylan)il colpevole di quella strage! La scena è quindi carica di tensione. Ma dalla sua espressione nn si direbbe affatto
E cmq in qst storia dylan arriva a rompere anke il suo galeone e il suo amato clarinetto! Assurdo! una cosa del genere l'ho vista solo in memorie dall'invisibile dove distrugge il suo galeone! Sapete se esistono altre storie dove fa pazzie del genere?[:D]

su "Jhonny Freak" distrugge tutto il suo ufficio

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Salve a tutti! A proposito di curiosità, ce n'è una che ho notato proprio poco fa, e mi sono subito precipitato nel forum per vedere se qualcuno tra tutti gli zombi che si trovano qua dentro riesce ad indovinare di cosa si tratta, voglio lanciare una specie di concorso: il numero 37 di DYD, "Il sogno della tigre", ha una singolare particolarità, e cioè è il primo albo in assoluto della serie ad avere un determinato dettaglio, che nessun altro numero prima aveva avuto: è stato il primo ad avere..................FORZA, SBIZZARRITEVI! VEDIAMO CHI INDOVINA!

Adoro qst stuzzicherie!!!
Meno male tengo una sorta di 2?collezione qui in ufficio (lo so nn dovrei dirlo [:)], sopratutto al mio capo!)... ci guardo subito!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Salve a tutti! A proposito di curiosità, ce n'è una che ho notato proprio poco fa, e mi sono subito precipitato nel forum per vedere se qualcuno tra tutti gli zombi che si trovano qua dentro riesce ad indovinare di cosa si tratta, voglio lanciare una specie di concorso: il numero 37 di DYD, "Il sogno della tigre", ha una singolare particolarità, e cioè è il primo albo in assoluto della serie ad avere un determinato dettaglio, che nessun altro numero prima aveva avuto: è stato il primo ad avere..................FORZA, SBIZZARRITEVI! VEDIAMO CHI INDOVINA!

dylan si toglie la giacca nera?
cmq a pag 20-21 di quell'albo c'è un errore di disegno: in una vignetta viene mostrato un tavolo con un giornale su che nella vignetta dopo magnicamente scompare :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:09 pm 
Non connesso

No,no,no.....siamo ancora lontanucci dalla soluzione....forza ritenta, sarai più fortunato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:11 pm 
Non connesso

Ehi maggiolino.....ora però non farti licenziare in tronco, sennò poi potrei avere dei rimorsi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:15 pm 
Non connesso

La giacca se la toglie già nei sotterranei del castello nel numero 8 "il ritorno del mostro" (tanto x citare un episodio che mi pare di ricordare a mente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:18 pm 
Non connesso

Ragazzi, scusate ma adesso devo scappare! Se ce la faccio stasera bene, sennò mi rifaccio vivo domani per vedere se qualcuno è riuscito a svelare l'arcano....in caso contrario, vedrò di dare qualche indizio per avvicinarvi alla soluzione! Alla prossima gente!!! (ATTENTO MAGGIOLINO, STA ARRIVANDO IL CAPO!!!!!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 4:27 pm 
Non connesso

nel caso mi sgamasse il capo... chiedo asilo politico nel forum!!! [:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 6:59 pm 
Non connesso

C'è una donna quasi nuda in copertina?

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 6:59 pm 
Non connesso

L'elenco arretrati?

ehm...ehm...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]