Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 4:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 12:13 pm 
Non connesso

immaginazione collettiva, infatti adesso lo sposto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 23, 2006 6:46 pm 
Non connesso

Avete notato ke nelle copertine dei primi numeri dylan veniva disegnato con la camicia bianca e non con l'usuale camicia rossa, che poi si intona molto meglio con la sua giacca?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 23, 2006 6:59 pm 
Non connesso

beh, è successo solo in pochissime copertine (tre se non erro)...

[...]

"Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
<i>(C. Chaplin)</i>

---

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 23, 2006 7:26 pm 
Non connesso

Che c'entra ciò con i riferimenti politici?

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 23, 2006 9:04 pm 
Non connesso

Kompagno Dylan avere camicia rossa...[;)]

Questo è il mio parere, che peraltro condivido.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 23, 2006 9:22 pm 
Non connesso

camicia rossa e "pantaloni turchini"... un garibaldino [:o)]

[...]

"Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
<i>(C. Chaplin)</i>

---

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 10:44 pm 
Non connesso

Non capisco perchè tanti dylandoggiani di destra moderata debbano negare l'elemento sinistrorso di Sclavi e di Dylan.
Come se se ne vergognassero di leggere qualcosa di diverso dalle proprie convizioni. Ovviamente questo difetto è riscontrabile anche a sinistra.
Secondo me invece si dovrebbe leggere anche chi si schiera da un'altra parte, se è interessante, magari condividendo le cose in comune e confrontandosi sulle cose che ci differenziano.
E non solo in politica, gli atei dovrebbero leggere anche cose scritte da cattolici, gli juventini dovrebbero ascoltare gli argomenti degli interisti,(e viceversa).
Senza pregiudizi, apprezzando la qualità a prescindere dalla condivisione. E anche per conoscere le idee di chi la pensa diversamente, per poterli meglio comprendere e confrontarvisi.

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 12:14 am 
Non connesso

Quoto

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 5:35 pm 
Non connesso

mah, secondo me Dylan Dog non è nè di destra, nè di sinistra... d'altra parte lui stesso ha più volte detto di non sopportare i politici e la politica... a me piace pensarla così perché anche io non sono nè di destra nè di sinistra... trovo troppo limitante schierarsi in una delle due fazioni... e per uno spirito libero come Dylan Dog sarebbe un controsenso! [;)]

[...]

<i>(C. Chaplin)</i>

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 5:41 pm 
Non connesso

Dylan e' di sinistra, altroche'

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 5:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">d'altra parte lui stesso ha più volte detto di non sopportare i politici e la politica... a me piace pensarla così <b>perché anche io non sono nè di destra nè di sinistra</b>.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bugiardo [:D] ma perchè vi vergognate?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 6:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">d'altra parte lui stesso ha più volte detto di non sopportare i politici e la politica... a me piace pensarla così <b>perché anche io non sono nè di destra nè di sinistra</b>.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bugiardo [:D] ma perchè vi vergognate?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma figurati, te lo posso assicurare... [:)] io non sono nè di destra nè di sinistra, lo dico sempre con tutti... (e cmq non sono certo il tipo che si vergognerebbe a dire ciò che pensa) [;)] non a caso, quando si discuteva prima delle elezioni, io avevo detto apertamente il mio pensiero, pur sapendo che avrei potuto essere frainteso o bollato (mooolto erroneamente) come "berlusconiano"...

Se alle scorse elezioni politiche ho votato Berlusconi (non mi vergogno a dirlo) è semplicemente perchè lo ritenevo "il male peggiore" rispetto a Prodi.. tutto qui.. fra i due, sentendoli parlare, mi convinceva di più lui.. ma questo non significa "essere di destra".. lungi da me schierarmi per Forza Italia o per qualsiasi altro partito! A volte condivido le idee di destra, a volte condivido quelle di sinistra, e nella maggior parte dei casi non condivido nè l'uno nè l'altro, ma solo le mie stesse idee... (come dice la bella firma di vace) [:)] Non è proprio nella mia natura, fidati, sono un individualista convinto e l'unico gruppo a cui mi si può associare è quello dell'Inter [;)]

[...]

<i>(C. Chaplin)</i>

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 6:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Dylan e' di sinistra, altroche'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

e dove sta scritto? a parte il fatto che sinistra e destra sono concetti che all'estero hanno un significato diverso rispetto a quello che hanno qui in Italia...

[...]

<i>(C. Chaplin)</i>

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 5:44 pm 
Non connesso

non c'era bisogno di giustificarti,stavo scherzando [:D] L'ho scritto perchè mi ricordo che nei topic di politica stavi solitamente dall'altra parte della barricata [;)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 6:00 pm 
Non connesso

ha ragione dylandog86.. molte volte dylan ha dichiarato di essere apolitico...e cmq io non ammetterò mai che dyla è comunista.. mi dispiace miei cari.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]