Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 12:39 pm 
Non connesso

Preso il primo numero. Però.. Non mi ricordavo il personaggio di zed così somigliante a dampyr! [:D][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 6:35 pm 
Non connesso

Io invece non ricordavo Dampyr cosi' somigliante a Cristopher Lambert

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 09, 2006 3:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by edge85</i>
<br />le idee politike di Sclavi si sanno bene però [;)] non mi sorprende quindi l'unità!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In effetti non c'è nulla di cui stupirsi, nelle sue interviste sclavi ha detto di essere vicino a bertinotti e rifondazione... senza contare che la vena che permea dylan dog è assolutamente di sinistra (vedi posizioni su razzismo, pensa di morte, omosessuali e milel altre cose)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 09, 2006 4:11 pm 
Non connesso

La prendo larga,per non rischiare la cancellazione del post.
Stavo giusto pensando a questo topic e all'"inizio di dibattito" che ne è sorto. C'è chi non vede di buon occhio l'uscita di una storia di Dylan Dog assieme ad un quotidiano apertamente schierato, c'è chi invece la trova un'idea sensata per il connubio delle idee di Sclavi con certe parti politiche e c'è chi lo comprerà,per così dire, con la molletta sul naso. Insomma, ognuno di noi ha voluto dire la sua su un argomento che negli anni passati ha contraddistinto anche il nostro Dylan Dog: la politica, o più generalmente la società.
Ma da quanto tempo è che non si crea un dibattito del genere inerente alle uscite di Dylan Dog di questi anni? E la colpa non è di noi lettori, che come si è visto anche in quest'occasione ci basta anche la discussione <i>Dylan Dog a puntate su L'unita'</i> per dire quello che pensiamo,anche scherzosamente. Non è forse che certi sceneggiatori si sentino su un piedistallo,equidistanti da qualsiasi idea che sappia anche lontanamente di politica? IMo purtroppo è così...

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]