Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
ciao corte,
lo farei molto volentieri, ma si trovano incorniciati giù alla casa natale... ora sono a Milano e non ho foto con me! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 7:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />ciao corte,
lo farei molto volentieri, ma si trovano incorniciati giù alla casa natale... ora sono a Milano e non ho foto con me! [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Descrivimeli allora, ho molta fantasia e conosco a memoria il tratto di Bruno, in che anni te li ha fatti? In entrambi è rappresentato Dylan? Che tecnica ha usato? Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 7:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
fantastica la prova di copertina...e posso dirlo...meglio dell'originale..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 10:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
<br />fantastica la prova di copertina...e posso dirlo...meglio dell'originale..

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La penso anch'io come te. E non siamo gli unici. L'ho acquistata apposta. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 10, 2010 12:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
in una c'è Groucho a matita in primo piano col sigaro in bocca, mentre nell'altra (a penna) dylan e bloch in figura intera che camminano verso l'osservatore... me li ha fatti nell'estate del 2003... tra l'altro parlammo un pò dei nostri gusti e quando gli dissi che i disegnatori che mi piacevano di più su dyd erano ambrosini ed il primo mari lui fu d'accordo con me e mi scrisse nella dedica "al mio grande esperto, Pasquale" [:I]
Ah dimenticavo: mi ha anche personalizzato "Medusa" della Barbato con un minidisegno di Groucho sul frontespizio con dei serpenti in testa [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
le prove di copertina sono meravigliose,ne ho viste pero' solo di villa,mai di stano!!!!!!!
io mi sa che per un pochino tirero' i remi in barca...oggi è il mio primo giorno da solo!!! finalmente convivo con la morosa!!!
........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
AUGURI ALLORA! [:p]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
Auguroni e beato te...[:D]io devo aspettare almeno un annetto ancora...[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 8:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Apprendo solo ora e diffondo, a chi di voi non lo sapesse già, la notizia del vergognoso furto degli originali di Giorgio Cavazzano della storia "L'Uomo Ragno: Il segreto del vetro" di Tito Faraci (due autori che hanno entrambi a che fare con il nostro Dylan): chiunque ne avesse notizie o ricevesse proposte è avvertito!

Tutti i particolari nel seguente link
http://titofaraci.nova100.ilsole24ore.c ... pepad.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
ciao corte,ho letto il trafiletto di faraci.....spero veramente che tornino a casa queste tavole.
non ho capito pero':
_quante sono?
_la storia è stata pubblicata in italia?
_e in usa?
..credo che sia piu' facile trovare su ebay o in qualche annuncio privato (tipo bakeka.it,per esempio!!),inoltre mi sa che sara' piu' facile che si cerchi di venderle all'estero!!
.....il tutto non esclude un "uso personale"......
comunque mi sa che il buon cavazzzano non fara' piu' entrare nessuno nel suo studio...
che schifo...una volta che un artista era disponibilissimo (da quello che dice faraci!!)..il solito italiano furbone ne approfitta!!! mi vergogno io per lui!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 2:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
<br />ciao corte,ho letto il trafiletto di faraci.....spero veramente che tornino a casa queste tavole.
non ho capito pero':
_quante sono?
_la storia è stata pubblicata in italia?
_e in usa?
..credo che sia piu' facile trovare su ebay o in qualche annuncio privato (tipo bakeka.it,per esempio!!),inoltre mi sa che sara' piu' facile che si cerchi di venderle all'estero!!
.....il tutto non esclude un "uso personale"......
comunque mi sa che il buon cavazzzano non fara' piu' entrare nessuno nel suo studio...
che schifo...una volta che un artista era disponibilissimo (da quello che dice faraci!!)..il solito italiano furbone ne approfitta!!! mi vergogno io per lui!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La storia è italiana, si tratta di 22 tavole pubblicate nel 2003.
E' un libro di Marvel Italia Panini comics. Cartonato, prezzo indicato Euro 9,00. SE vuoi leggerlo dimmelo che la prima volta che ci incontriamo te lo passo.
Solo il ladro deve vergognarsi e quanti verranno in contatto con gli originali se non diranno niente.
Dubito che venga venduto all'estero.
Chissà chi ha ospitato il buon Cavazzano a casa sua che possa aver compiuto un atto del genere. Un semplice collezionista ma delinquente e soprattutto stupido perchè gli conviene tenersi ben nascosto il tutto, non è stato certo uno dei classici rivenditori che conosco personalmente e non farebbero mai una cosa del genere. Certo è che tutti noi collezionisti siamo stati messi al corrente e se apriamo bene gli occhi magari prima o poi chissà....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Se volete parlare del furto, continuate qui:

https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5669


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 4:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
ok corte..grazie per le risposte.
non sono mai stato un fan di spidey,pero'!!!
io non sono un collezionista morboso,ma se mi capitera0 di sentire qualcosa in rete avverto,ok?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 15, 2010 10:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Grande rkc, la convivenza è un passo fondamentale, lasciamo da parte il fattore religione, è sicuramente un saggio atteggiamento vedere nella vita di tutti i giorni se i due sono fatti apposta l'uno per l'altra, le piccole grandi cose quotidiane, svegliarsi ogni giorno accanto all'altro, scoprire perché no i reciproci difetti, magari le piccole incomprensioni... ecco non seguire però il mio esempio io ho convissuto 10 anni prima di sposarmi. E' stata ed è un'esperienza splendida. Vivila ogni momento con il giusto spirito. In bocca al lupo.


Ultima modifica di Corte il mar feb 09, 2010 4:11 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POSSEDERE DISEGNI E TAVOLE ORIGINALI
MessaggioInviato: mer gen 20, 2010 11:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Scusate ma perché nell'indice sotto autore di questo topic c'è il buon Nebbia quando invece l'ho aperto io?

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it