<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Mi sono riascoltato NECROPOLIS alla radio è m'è saltata all'orecchio una cosa,la voce di ARCANGELO interpretata da PAOLA BARBATO da l'idea di una ragazza "eterea" quasi anoressica,una dolcezza che nasconde una mente "disturbata" invece l'interpretazione di FREGHIERI è quella della classica "bonazza" un viso e un corpo prorompente,una bellezza "solare" che un po' stona con la versione radiofonica,che ne pensate è solo una mia impressione?
Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati, a cielo e denaro a cielo ed amore protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo per un compagno ubriaco..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
invece devo dirti che in alcune vignette IMO freghieri ci ha proprio azzeccato, se quella della radio è la vera arcangelo visto che è interpretata dalla sua creatrice...
_____
Un monaco disse al maestro zen: "Se viene un povero cosa bisogna dargli?" "Non gli manca niente" rispose... con l'argilla fabbrichiamo un vaso, ma è il vuoto all'interno ciò che ci serve....
_____
|