lukas luke ha scritto:
Fabio1984 ha scritto:
Quale sarebbe il motivo di questa preclusione verso dyd? Non riesco a spiegarmelo
Ho letto il regolamento...da quello che ho capito il personaggio deve avere un forum attivo su forumfree, in modo poi da ospitare la competizione in caso di vittoria...
No, assolutamente.
Le copertine di Brendon in gara quest'anno le abbiamo scelte nel mio forum che non sta su forumfree.
Quella voce del regolamento riguarda il diritto di ospitare la competizione l'anno dopo in caso di vittoria di una loro copertina. L'anno scorso ha vinto John Doe (da forumcommunity), Brendon è arrivato secondo (da forumattivo) e Magico Vento terzo (finalmente da forumfree), per cui ospitano loro il torneo.
Il motivo di tale restrizione è per garantire un bacino di partecipanti alle votazioni: molti, e devo ancora capire il perché, sono radicati su Forumfree, non ci pensano minimamente a spostarsi fuori da quel circuito, e se questa edizione si fosse tenuta sui forum di John Doe o Brendon, chi non ha account lଠnon avrebbe potuto votare.
Questo però ancora non spiega perché lo staff di Craven Road non ha proposto 4 copertine per la corrente Champions League.