<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gemix76</i>
<br />Ragazzi per il discorso "consigli agli autori" è tempo sprecato...
Il marito di un'amica di mia sorella ci ha provato con DYD , ma Sclavi sembra perennemente irreperibile.
Se guardate sul sito di SBE, infatti, non c'è lo spazio per cantact us, mail , consigli ed altro... Un motivo ci sarà.
Loro sanno che se stessero a sentire tutti sarebbe un macello!
Sono d'accordo col discorso consequenzialità, ma, guardiamoci nelle palle degli occhi: SONO ESSERI UMANI ANCHE GLI AUTORI DI FUMETTI! Non è che ogni mese possono avere l'ispirazione da 10 e lode per una storia... Gli argomenti non è facile trovarli.
E' come pretendere che una band faccia uscire un singolo da urlo ogni mese: è impossibile.
Io dico di accontentarci e, personalmente, mi limito a non acquistare l'uscita di turno se non mi ispira
Insomma...seguite il vostro istinto!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
HO CAPITO... ammetto tutto io sto cercando di "affezionarmi" ad un personaggio ecc ecc... pero' tu nn puoi farmi tutto un fumetto basato sugli assassini...
tipo il TAGLIAGOLE una boiata pazzesca ma a chi prendete in giro!!! ed e' stato scritto pure da SCLAVI... quindi... io alla fine mi buttero' su TEX.
...