Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 5:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il cugino dello zio del mio suocero invece ha conosciuto la sorellastra della cugina di secondo grado di sclavi e ha detto che tiziano è sensibilissimo ai nostri consigli<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mio fratello Paolo invece dice che Sclavi è suo padre.
Mio papà invece dice che non devo dare retta a quel Paolo, che abita in una famiglia di psicopatici, basta vedere suo fratello.

_______
.::nGel::.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 9:15 pm 
Non connesso

siete simpatici come due dita nel c...Questa persona che me l'ha detto ha sperimentato di suo "pugno"... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 9:57 pm 
Non connesso

Che bello, mi han dato del simpatico!

_______
.::nGel::.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 8:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gemix76</i>
<br />Ragazzi per il discorso "consigli agli autori" è tempo sprecato...
Il marito di un'amica di mia sorella ci ha provato con DYD , ma Sclavi sembra perennemente irreperibile.
Se guardate sul sito di SBE, infatti, non c'è lo spazio per cantact us, mail , consigli ed altro... Un motivo ci sarà.
Loro sanno che se stessero a sentire tutti sarebbe un macello!
Sono d'accordo col discorso consequenzialità, ma, guardiamoci nelle palle degli occhi: SONO ESSERI UMANI ANCHE GLI AUTORI DI FUMETTI! Non è che ogni mese possono avere l'ispirazione da 10 e lode per una storia... Gli argomenti non è facile trovarli.
E' come pretendere che una band faccia uscire un singolo da urlo ogni mese: è impossibile.
Io dico di accontentarci e, personalmente, mi limito a non acquistare l'uscita di turno se non mi ispira ;)
Insomma...seguite il vostro istinto!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

HO CAPITO... ammetto tutto io sto cercando di "affezionarmi" ad un personaggio ecc ecc... pero' tu nn puoi farmi tutto un fumetto basato sugli assassini...
tipo il TAGLIAGOLE una boiata pazzesca ma a chi prendete in giro!!! ed e' stato scritto pure da SCLAVI... quindi... io alla fine mi buttero' su TEX.

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 10:18 pm 
Non connesso

Come non capirti... Però ribadisco, e ci pensavo pure oggi, le storie sono limitate!
Non si può pretendere che si sforni sempre qualcosa.
Con tutti sti DYD si finirà, prima o poi, inevitabilmente, nel déjà vu...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 3:38 pm 
Non connesso

allora penso che abbandonero' il fumetto... si deve iniziare qualcosa sapendo dove si vada a finire e no brancolare nel buio anche se e' un fumetto di fantasia... speriamo in volto nascosto...

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 3:43 pm 
Non connesso

bozo se tu stai cominciando a conoscere il personaggio ADESSO hai un bagaglio di piu di 400 storie gia scritte da dover " recuperare" e tutte kuelle ke verranno. quindi PENSO che i vorra mooooooolto prima che tu comincia a trovare "riciclate" le storie, considerando che io che le ho quasi tutte trovo ancora belle storie negli inediti

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:25 am 
Non connesso

bravo Kha ront!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />bozo se tu stai cominciando a conoscere il personaggio ADESSO hai un bagaglio di piu di 400 storie gia scritte da dover " recuperare" e tutte kuelle ke verranno. quindi PENSO che i vorra mooooooolto prima che tu comincia a trovare "riciclate" le storie, considerando che io che le ho quasi tutte trovo ancora belle storie negli inediti

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:

Forse hai ragione. Devo recuperare le 400 storie di DyD.
Pero' nel frattempo non sono stato con le mani in mano ho letto libri di autori che le vendite a livello mondiale (bada bene non io) superano quelle di DyD, ho visto film di genere horror e non solo (dal momento che DyD non e' solo horror) che sono in classifica nelle visioni e ti posso dire che sicuramente so riconoscere quando una storia e' "scopiazzata" e quando non lo e'.
Questo non per criticare il fumetto - che rimane sempre una evasione di una mezz'oretta - ma soprattutto per stimolare questi ipotetici autori che leggono forse il forum a produrre un prodotto migliore.
Il punto e' che mentre per un libro ci si impiega anche piu' di un anno per la stesura, per un racconto un mese e' anche troppo poco e quindi ci si deve accontentare di quello che viene offerto.

Il fatto che tu le trovi inedite belle e fresche, che ti devo dire, buon per te.

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:50 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gemix76</i>
<br />bravo Kha ront!

idem quanto detto sopra.
Cio' non toglie che tutte le storie di DyD siano da cestinare. Ho visto qualche storia interessante ma per chi fa una collezione e' triste dover aspettare una storia su due (ottimista) che si interessante.

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 3:18 pm 
Non connesso

bhe se mi kapita una storia su un libro che ho letto ( neanche io sono stato con le mani in mano) a me piace riuscire a cogliere le citazioni e vedere come sono lette e riscritte in chiave dyd, e al contraio è capitato che un dyd mi abbia spinto a leggere un certo libro....

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 3:59 pm 
Non connesso

forse sono io che interpreto male le "citazioni"... nel senso, che non mi piace quando una storia e' la "citazione" di un'altra storia tutto qua...

...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]