<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />Sono l' unico a cui il NUN CE ROMPETE dei primi tempi dell' horror post dava sui nervi? Pur intuendone le intenzioni: l' inevitabilit? e l' ironia... l' ho sempre trovato comunque indisponente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a me comunque il nun ce rompete mi faceva sorridere...
Eeh... lo sapevo, sono l' unico (speriamo non ci sia Brad Barron in giro [:D][xx(]).
Forse rileggendolo oggi ci riderei sopra (un po' come faccio con la posta di Grassi sulle serie Ultimate) ma a tredici anni probabilmente ero più permaloso e suscettibile di quanto non lo sia ora.
Mi sembra però che ad un certo punto la Bonelli abbia smesso di rispondere con il NUN CE ROMPETE proprio perchè molti lettori lo trovavano sconveniente (o almeno cos? avevano spiegato in un vecchio DDHP)... ma forse mi sbaglio...
A.
____
www.myspace.com/sindromemoebius