<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lord chester</i>
<br />Oggi c'è un articolo sulla publicazione seriale di Zed su Unità on line:
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=58639
Dylan sull'Unità ci sta bene, perchè è un fumetto di sinistra, ideato da un compagno e portato avanti da uomini e donne che appartengono sinistra.
Una curiosità: come fanno molti di voi a coniugare la lettura di dylan e un ideologia di destra. Cioè, di sera si legge Dylan, con il suo antirazzismo ecc., e di giorno si inneggia a Calderoli e le sue T-shirt? Si potrebbero citare le posizioni di dylan verso omosessuali e tossicodipendenti (vedi dopo Mezzanotte, Il numero 200) e poi metterle contro a fini e storace. Non capisco, si legge dylan e poi ci vende al mondo televisivo berlusconiano??? Sono solo io a vederci un contrasto???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ora, io sono di destra, sono una persona civile come molti altri di destra e sinistra e non la raccoglierò la provocazione che hai appena scritto e che sembra pronunciata da un ragazzino molto poco incline al dialogo costruttivo.
Rispondo solo pacatamente al tuo quesito: si, sei solo tu a vederci questo contrasto. In questo forum, ci sono tantissimi amici (e non dico utenti come noti) di sinistra, con cui a volte ci si scontra, civilmente, ma a nessuno è mai passato per la testa di dire che dylan è un fumetto di sinistra e quindi uno di destra non potrebbe coniugarlo efficacemente con le proprie idee.
Alle successive insulsaggini non rispondo per decenza perchè:
1- sono off-topic
2- quando arrivi a casa di qualcuno, prima ti presenti e poi, se ti lasciano fare inizi ad inveire contro qualcuno degli abitanti della casa
3- la netiquette mi sa che non sai nemmeno cos'è
Detto questo, se ti rileggi i precedenti messaggi, noterai che noi ci si limitava a fare delle osservazioni tra il serio ed il faceto, partendo dall'idea che comunque, per quanto mi riguarda, per un mese comprerò L'Unità, rallegrandomi dell'opportunità che mi offre di leggere il mio fumetto preferito, e magari dando pure una scorsa al giornale. Come tanti qua dentro ho passato da un pezzo l'età mentale in cui si ha ripudio per tutto ciò che è diverso dalle proprie idee
Tanti saluti, dai miei amici di destra di sinistra e pure dai miei amici gay (ti sembrerà strano ma qualcuno lo conosciamo pure noi)
P.S. A tutti gli altri, scusate i toni alti, ma ho cercato di fare le mie rimostranze per quei tre messaggi veramente antipatici e provocatori.
Max