io non ti ho detto che hai offeso nessuno non ti preoccupare. ed il mio parla per te non è forte, significa solamente "parla per te" ed era riferito a questo:
"Cmq per quanto riguarda l almanacco concordo sul fatto ke non riesce ad attestarsi su livelli almeno sufficenti.Cio detto è pur sempre una pubblicazione annuale.E poi come fate a sapere ke la storia o le rubriche non vi piaceranno se non lo leggete in primis?E ancora,vi fidate così tanto del parere di un vostro amico che(come è giusto che sia)potrebbe avere dei gusti diversi dal vostro?Dai ragazzi 5,40 ? sono una bella cifretta ma una volta l anno il sacrificio si puo pure fare."
cmq non mi sono incazzato, per niente, non te preoccupa, è tutt'appost
cmq credo che qui fra noi due ci sia una diversa mentalità. perchè vedi, io credo che per essere un fun di dyd non c'è bisogno che debba comprare per forza tutta la collezione, un uomo è fun se si sente fun, cmq come ho detto prima è una cosa soggettiva, rispetto il tuo parere, anche se non lo condivido.
cmq io il sacrificio dell'almanacco l'ho fatto, l'ho comprato, e mi ha fatto schifo
Well now I've got some
Advice for you, little buddy
Before you point the finger
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and
He's the man as well so you can
Point that ****in' finger up your ass
(Prostituta con un pene)