Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 1:53 pm 
Non connesso

Avete una strana accezione di "rispetto".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 2:27 pm 
Non connesso

Io li compro tutti pure se dylan lo scrivesse "paperino".Ormai è cosi non ne posso fare a meno...

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 2:30 pm 
Non connesso

Va be', dai, hanno ragione quelli che dicono che comprare tutti i dylan dog non è obligatorio. Il discorso di Biru è come dire che se entro da Feltrinelli e non compro almeno un libro di ogni scrittore all'interno della libreria non do voce e possibilità a tutti... E poi, come dice Daniel Pennac: " Il primo diritto di un lettore è quello di non leggere"...

Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

"Questi dadi suonano diverso..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 2:47 pm 
Non connesso

Non è obbligatorio che la gente debba comprare tutti i Dylan Dog.
Non è obbligatorio che la gente che entri alla Feltrinelli debba comprare un libro per autore.
Se qualcuno pensa che "tale" pubblicazione non valga la pena acquistarla, NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARLO.
A patto però che restaressero in silenzio, diamo giudizi e non pregiudizi.

Provate tutto, e tenete quello che è buono. (San Paolo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 2:52 pm 
Non connesso

Infatti non critico quelli che non lo comprano capisco la loro scelta ma non la condivido[:D]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 2:57 pm 
Non connesso

io non mi sento di criticare chi compra o no gli albi e si perde delle pubblicazioni perchè sono di un certo autore o un certo disegnatore...so soltanto che io i Dylan Dog non me ne voglio perdere nemmeno 1!, anche perchè sarebbe troppo forte il rammarico di essermi perso una storia...ben venga un autore o un disegnatore acclamato, ma se gli autori o disegnatori di una storia non mi sono congeniali mi esprimo sempre con ottimismo...dopotutto prima o poi ci azzeccheranno no?! [:)][;)]

P.S.

questo TOPIC è NELLA SEZIONE SBAGLIATA!, andava inserito in discussioni varie[:)]

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi
morire mai.

fatti mordere [;)]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=39377

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 3:39 pm 
Non connesso

guarda biru sono d'accordissimo è vero che per sapere se un albo è bello o no devi prima leggerlo. forse è vero mi sono espresso male dicendo che è uan questione di rispetto di pareri e scelte altrui, il rispetto c'è eccome, quello che voglio dire è che ognuno fa scelte differenti, ovvio, c'è chi sistematicamente compra tutto di dyd e chi sceglie solo i numeri più quotati, quindi a che serve dire ma che razza di dylandoghiani siete, ognuno è fun come vuole, non c'è bisogno che debba comprare per forza tutti i numeri, è una questione soggettiva.

Well now I've got some
Advice for you, little buddy
Before you point the finger
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and
He's the man as well so you can
Point that ****in' finger up your ass

(Prostituta con un pene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 6:16 pm 
Non connesso

Amo talmente Dylan che sono sopravvissuto a nove anni di Ruju....lo compro ogni mese e ce la faro' ancora per molto tempo
L'almanacco è una pubblicazione che non mi ha mai attratto, non la compravo nemmeno quando l'autore era Sclavi
Se per te sBARBATO non comprare il Dylan di certi autori significa non sostenerlo è una tua valutazione che rispetto anche se non posso condividere
Perche' non lo interpreti come un rifiuto a vedere maltrattato (secondo il mio gusto, ovvio) il mio eroe preferito?
O come un segnale di protesta affinche' le cose cambino?

E poi basta per favore con la storia dei pregiudizi, ho detto piu' volte che ritengo l'Eterna illusione dopo Necropolis la miglior storia degli ultimi 4-5 anni, quindi meglio di tutte le altre storie della Barbato, di Medda o dell'Accattino dell'anno scorso
E quando usci' quest'albo, il mio giudizio su Ruju era identico a quello attuale

lo apprezzo, non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo (f.f.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 7:10 pm 
Non connesso

Quoto Biru al 100%. Ma capisco anche il punto di vista di sBARBATO: è pur vero che l'amore è cieco! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:29 pm 
Non connesso

Scusa ginky ma il "parla per te" mi sembra un tantino forte,sopprattutto xkè vedo ke nn hai letto attentamente quello ke io intendevo comunicare.La mia critica di "ki è un vero fan" riguardava principalmente la serie regolare specificando ke nn si può prescindere da essa per quanto brutte possano essere le storie.Poi per quanto riguarda l'almanacco ho usato il termine "sacrificio" ke tu mi dici di nn poter fare e a me sta bene così dato ke il livello di questi ultimi rasenta la sufficenza da un po di tempo.Dai su nn volevo offendere nessuno...è solo ke ha volte credo o mi illudo di ragionare allo stesso identico modo di chiunque legga dylan dog e mi meraviglio quando vedo pareri discordanti tutto qui.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
Se qualcuno pensa che "tale" pubblicazione non valga la pena acquistarla, NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARLO.
A patto però che restaressero in silenzio, diamo giudizi e non pregiudizi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

"A patto però che restassero in silenzio"?[:0][:0][:0]
All'anima della democrazia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:39 pm 
Non connesso

io non ti ho detto che hai offeso nessuno non ti preoccupare. ed il mio parla per te non è forte, significa solamente "parla per te" ed era riferito a questo:

"Cmq per quanto riguarda l almanacco concordo sul fatto ke non riesce ad attestarsi su livelli almeno sufficenti.Cio detto è pur sempre una pubblicazione annuale.E poi come fate a sapere ke la storia o le rubriche non vi piaceranno se non lo leggete in primis?E ancora,vi fidate così tanto del parere di un vostro amico che(come è giusto che sia)potrebbe avere dei gusti diversi dal vostro?Dai ragazzi 5,40 ? sono una bella cifretta ma una volta l anno il sacrificio si puo pure fare."

cmq non mi sono incazzato, per niente, non te preoccupa, è tutt'appost ;)

cmq credo che qui fra noi due ci sia una diversa mentalità. perchè vedi, io credo che per essere un fun di dyd non c'è bisogno che debba comprare per forza tutta la collezione, un uomo è fun se si sente fun, cmq come ho detto prima è una cosa soggettiva, rispetto il tuo parere, anche se non lo condivido.

cmq io il sacrificio dell'almanacco l'ho fatto, l'ho comprato, e mi ha fatto schifo :D

Well now I've got some
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and

(Prostituta con un pene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:42 pm 
Non connesso

Chiudo(personalmente)questa discussione con due mea culpa:il primo per aver sbagliato competamente sezione(errore da dilettante).Il secondo per aver attribuito a ginky una frase nn sua ovvero quella di nn poter fare un "sacrificio" per comprare l almanacco.Detto cio il resto rimane sempre valido per me.Quoto rimatt ke l amore è cieco ma insisto sul fatto ke dylan dog va amato in tutto e per tutto,anke nei suoi lati piu "oscuri" se mi passate il termine.Questo rimane il mio personalissimo anzi direi"intimo" punto di vista.Spero ke alla prossima discussione abbiate modo di conoscermi per il mio lato skerzoso e nn solo polemico.Un bacio a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:48 pm 
Non connesso

ma figurati! non c'è bisogno che ti scusi per queste cose, tutti abbiamo sbagliato sezione in questo forum! è una cosa normale per i nuovi arrivati (e una condanna per i moderatori :D).
cmq non ti preoccupare neanche per la frase errata ;)

Well now I've got some
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and

(Prostituta con un pene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 8:51 pm 
Non connesso

ognuno è libero di dare la sua opinione..non credo che alcuni si sentissero in debito di scuse.

...giuda ballerino...

Nuovo forum dedicato alla serie televisiva A-TEAM " : www.ateam80.altervista.org

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]