Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 5:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 01, 2005 11:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />so solo che alcuni misteri che aleggiano in torno alla persona di dylan andrebbero svelati perchè a mamo a mamo che il tempo passa diventano come strascichi..che poi non hanno quasi più senso
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto in toto a mille!!!!

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 12:46 am 
Non connesso

Diventano "strascichi" perché OGNI rivelazione sul passato diventa un vincolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 12:55 am 
Non connesso

esatto e a lungo andare non giova al personaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 12:56 am 
Non connesso

Quindi sarebbe meglio andare molto "cauti" con le rivelazioni. Ma adesso, dopo averle fatte, si rischia il pasticcio se ci si discosta troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 6:57 pm 
Non connesso

Da quanto ho sentito Sclavi, al suo ritorno nel 2006, farà una svolta importante nella serie. Chissà...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 10:56 pm 
Non connesso

Wow...da dove spunta questa notizia?

Sarebbe una cosa moooolto interessante!

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 11:00 pm 
Non connesso

Speravo e credevo che Xabaras, figura troppo carismatica ed affascinante[}:)], venisse sfruttato meglio e un po' più spesso per contrastare il vecchio Dylan, creandogli non pochi problemi come nel primo numero (lode a te, grande Sclavi!)... Mi sarei aspettato almeno una volta una storia in due albi che giustificasse in maniera più ampia la loro rivalità; invece altre storie, significative ma con patos minore, hanno avuto questo onore senza particolari meriti...
Apprezzo tantissimo la Barbato, ma anch'io trovo che il suo Xabaras sia troppo paterno e filosofico nei confronti di Dyd. Non voglio uno scienziato che faccia lo spericolato o sia troppo dinamico, ma lo vorrei più cattivo e visionario, dato che é lo scienziato che brama di emulare Dio ed aver il diritto sulla Morte...

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 11:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Wow...da dove spunta questa notizia?

Sarebbe una cosa moooolto interessante!

Dalla conferenza a Lucca della Barbato.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 4:01 pm 
Non connesso

sammy non puoi fare queste rivelazioni...che poi come faccio ad arrivare al 2006????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 5:29 pm 
Non connesso

Va bè, l'attesa rende tutto più interessante. [:D]
Probabilmente, cmq, anche fine 2006.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 6:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br />Speravo e credevo che Xabaras, figura troppo carismatica ed affascinante[}:)], venisse sfruttato meglio e un po' più spesso per contrastare il vecchio Dylan, creandogli non pochi problemi come nel primo numero (lode a te, grande Sclavi!)... Mi sarei aspettato almeno una volta una storia in due albi che giustificasse in maniera più ampia la loro rivalità; invece altre storie, significative ma con patos minore, hanno avuto questo onore senza particolari meriti...
Apprezzo tantissimo la Barbato, ma anch'io trovo che il suo Xabaras sia troppo paterno e filosofico nei confronti di Dyd. Non voglio uno scienziato che faccia lo spericolato o sia troppo dinamico, ma lo vorrei più cattivo e visionario, dato che é lo scienziato che brama di emulare Dio ed aver il diritto sulla Morte...

Bella riflessione. Speriamo che Xabby(Sclavi) stia sfruttando questa pausa per preparare qualcosa di epocale..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 8:27 pm 
Non connesso

io credo che dylan possa ritrovare a pieno il suo splendore con il ritorno di sclavi...... dopo un periodo lineare e venuto il momento di tornare alle origini... al dylan piu' duro con un nuovo filone di nemici magari con il ritorno ogni tanto dei vecchi...... e solo sclavi lo puo e lo deve fare.... credo che la lunga pausa che si e preso sia stata fondamentale per lui ed ora potra' rioffrirci il dylan piu' puro............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 8:32 pm 
Non connesso

inoltre sono del parere che gli albi di dylan ora sono vivisezionati...e si va a cercare il pelo nell'uovo... a volte le critiche partono soltanto leggendo il nome di un autore..... messi cosi a nudo tutti gli albi di tutte le serie diventano quasi brutti... secondo me gli albi vanno letti in modo piu' spensierati ne per rilassarsi non per cercare i possibili errori.... rilassatevi un po ragazzi soprattutto gas triss e compagnia bella.... che vi fa male.........

tornando a sclavi... io non arrivo al 2006 muoio di curiosita' prima
e poi il num 100 si puo' cambiare secondo me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 8:56 pm 
Non connesso

Secondo me il numero cento si può benissimo lasciare così com'è. E' una gran bella storia e non ha bisogno di modifiche. Il problema si pone perchè la barbato deve sempre rispolverare xabaras, che poi è l'unica autrice che lo fa. Sclavi nel 100 ha fatto si che finchè dylan dog uscirà nelle edicole, lui e xabaras non dovranno incontrarsi mai...ed è un bene, immaginatevi le solite storie ripetitive dove uno mette i bastoni tra le ruote dell'altro...che palle! Ormai le vicende tra i due sono concluse, metteteci una pietra sopra, lasciate le cose come stanno e proseguite oltre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 03, 2005 9:23 pm 
Non connesso

A proposito, e se il colpo di scena di cui parlavano la barbato e brindisi a lucca comics è che gli autori scriveranno storie di dylan che stanno cronologicamente dopo le vicende avvenute nel numero cento???????????????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]