<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Sono più che d'accordo con il primo posto e anche gli ultimi due! Per il resto tutto sommato può andare bene così, anche se avrei dato qualcosina di più a "La collina dei conigli" e "Il custode", e qualcosina di meno a "La condanna di Casper" e....si, proprio a "Il feroce Takur" (vado controcorrente!)
Certo è che se (come io preferirei) si considerassero all'interno dei 12 mesi le storie uscite nell'arco dell'anno solare e non a seconda di quanto viene riportato nel tamburino, e vale a dire considerare la storia che esce a dicembre nell'anno corrente e non in quello venturo, trovo fuor di ogni dubbio che "Il modulo A38" surclasserebbe tutti gli altri albi precedenti....speriamo sia di buon auspicio per il 2009!!! (le premesse ci sono tutte!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il mese prossimo (anzi, alla fine di questo) faccio un 'aggiornamento' della classifica. Vedremo poi come si metteanno le cose anche se non confido affatto in grandi sconvolgimenti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Con questo discorso volevo riferirmi più che altro ad un mio giudizio personale e non tanto a quello che sarà l'esito della votazione sull'albo di Recchioni...comunque attendo aggiornamenti! Secondo me è molto più indicativo per una classifica delle storie più amate dell'anno il lavoro che fai tu qua con la media dei voti piuttosto che il Galeone d'Oro! Senza nulla togliere al "concorso", al quale ovviamente ho dato il mio contributo...[;)]
ps: secondo però le storie del gigante andrebbero votate e considerate indipentemente ognuna per sè..."La statua di carne" meriterebbe un giusto riconoscimento, se non altro x la splendida sceneggiatura di Enna (più un Mari stratosferico...che altro aggiungere?!)
|