Ciao a tutti, vengo subito al punto. Vorrei sapere come si chiama, è molto caratteristica e sicuramente avrà un nome, la scrivanie del Nostro che non incidentalmente è anche la scrivania di Sclavi, con tanto di sedia, la si può vedere nell'intervista qui:
dal minuti 4:58 circa, l'avrete vista mille volte.
qui invece le immagini della scrivania proprio dal portale:
Mi è tornata in mente guardando un episodio di Ai confini della realtà del 1985, il 3x13 C'era una vecchia domani in particolare, dove la protagonista ha una scrivania IDENTICA. Sono rimasto molto incuriosito e mi piacerebbe sapere, a titolo puramente informativo, il nome e se viene venduta e a quale prezzo. Grazie.
Oggetto del messaggio: Re: La scrivania di Dylan Dog
Inviato: ven mag 02, 2014 11:08 am
Penso dovresti cercare scrivania o scrittoio a rullo o con serrandina, ho trovato questa molto somigliante, ma penso ci siano cose decisamente più economiche!
_________________ Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
______________________________________ Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno: viewtopic.php?p=470652#p470652
Inviato: sab mag 03, 2014 4:32 am
sì l'avevo vista quella in effetti ed ho notato che è IDENTICA, come maniglie a quella disegnata da Stano, probabilmente quindi lo sarà anche a quella di Sclavi che nel video non si vede bene. Certo che Dylan non deve essere poi così povero come dice, in effetti soldi per la spesa ed altre cose li ha sempre, a parte pagare lo stipendio a Groucho.
Inviato: sab mag 03, 2014 11:20 am
Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm Messaggi: 2426 Località: Pianeta Terra
Ma guarda che Dylan è vegetariano, non ci va a fare la spesa! Si ciba infatti di erba del vicino (che tra l'altro è piú verde della sua), Groucho invece la fuma...