<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Robrob</i>
<br />Io gli metto l'alloro.
Poi, dopo qualche mese, metto il tutto nel forno a 180?.
Sapessi che bono dopo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se poi ci metti anche un filino di olio ed una spruzzatina di sale... Mmmmmh! Che delizia!...
Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.
'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...per i topi... che mi hanno mangiato l'uomo che visse 2 volte... allore mi sono i******** sul serio e ho piazzato trappole ovunque... tutti stecchiti...
e il mio uomo che visse due volte ricomperato!!
London bridge is falling down, falling down, falling down my fair lady...