<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Van Helsing</i>
<br />Va bene, ma siete d'accordo con me che, almeno per i vari dossier degli almanacchi, sembra che i destinatari siano degli adolescenti?
magari è solo una mia impressione...poi la storia di un vecchio colorfest, quella di dyd nel parco giochi...o quella dell'anno dopo con gli animali amici immaginari...mi chiedo se sia una scelta di marketing (non dico che non mi siano piaciute,solo che forse sono state pensate per un pubblico piu' giovane, ma ,ripeto, forse è solo una mia impressione)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Gli almanacchi e l'horror club sono scritti sempre alla stessa maniera, ma un tempo c'era la passione e una vera voglia di comunicare con i lettori, adesso lo senti che a scrivere c'è gente che non sa che cazzo scrivere per riempire le pagine e per cui i lettori sono più una scocciatura che altro. Da qui un distacco e una spocchia tipici di chi si rivolge ad un pubblico ?inferiore?.
|