Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 2:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Anarion</i>
<br />Vorrei saperlo anche io visto i costi che hanno queste vetture (ne abbiamo da poco restaurata una e se si vogliono fare le cose come si deve si devono tirare fuori fior di euro [:p]) se qualcuno lo scopre fatemelo sapere visto che la cosa mi interessa [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anarion... non dirmi che ti chiami Alice?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 2:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se vuoi vedere le foto della mia VW ti consiglio di visitare il mio sito (scusa se non è aggiornato )
www.le3grazievw.it
alla pagina Dylan <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma tu sei quello che sei stato (stata?) pubblicato su ruoteclassiche? [:0] Ho tutti i numeri degli ultimi anni a casa e se non ricordo male qualche tempo fa c'era proprio la storia di questi tre maggiolini e mi ricordo che uno si chiamava Dylan [:0]
Anch'io sono un appassionato però non ce l'ho. Ho la soddisfazione però di avere un dune buggy [:p]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 09, 2007 8:50 pm 
Non connesso

Ebbene si Suonatore Jones io sono la moglie della coppia [:D] se ricordi nell'articolo (Maggio 2004) spiegavo che lo avevo chiamato così in onore della mia passione per Dylan.
Che dire avere queste Auto è proprio una soddisfazione, è vero devi avere tanto tempo da dedicargli, passione e, sopratutto quando si impuntano a non andare, tanti sacrifici, ma ne vale la pena.
Dovro aggiornare il sito visto che Stan dopo 9 mesi di restauro è tornato a casa [:D]

Cavolo un Dune Buggy troppo carino [:)], ci sono andata su una volta, anche se per costruirlo si è dovuto sacrificare un 6v. [V]

Puoi ben capire la mia passione e cosa si prova a guidarli, non serve correre, si guarda il panorama scorrere lento mentre il vento ti accarezza, ed una piacevole sensazione ti pervade durante il tuo viaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 09, 2007 10:12 pm 
Non connesso

appena posso (adesso sono all'università) vado a rileggermi l'articolo. Mi ricordo anche che vi avevano dedicato la copertina [:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cavolo un Dune Buggy troppo carino <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ne abbiamo avuti anche 2 poi però il povero Puma Gt ha preso il volo per la Sardegna :(

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 4:34 pm 
Non connesso

Addirittura un Puma [:D] Rosso o Giallo ??

Ti capisco è sempre doloroso quando ci si separa da un'Auto che vale molto di più dei buloni e della lamiera con cui è fatta

Hai ragione la copertina era la nostra [:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 8:59 pm 
Non connesso

azzurro [:D]

Questo invece è l'Automirage:
Immagine

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 17, 2007 8:51 pm 
Non connesso

[:p] bello complimenti..........azzuro?? non ne ho mai visti il tuo sarebbe il prpimo [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 1:23 am 
Non connesso

mmmm anche se vedo che avreste già risolto vi informo, per dovere di cronaca ( e per saziare la mia memoria "inutile") , che nel club di un albo davano l'indirizzo della marcha di modellismo che produceva il maggiolino ( o era il maggiolone? ho scoperto solo ora la differenza e già non ricordo più kual'era) di dylan
kmq in kuesti gg controllo negli albi e se lo trovo velo faccio sapere :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 28, 2007 3:07 pm 
Non connesso

maggiolini ne hanno fatti pochissimi (cabrio intendo, parlando sempre di modellini) quello che ho trovato io è della Rewell ormai fuori catalogo, ed è da montare.
In vece già montati sono quasi tutti gli stampi dei 1303 cabrio, che ,come hai notato, sono leggermente diversi dal maggiolino, la cosa più facile da vedere sono le griglie posteriori sul cofano che si differenziano.
Si ricordo anche io che ne hanno parlato in un albo solo che come te non ricordo e tra i nostri centinaia di modellini il solo cabrio maggiolino è proprio quello della rewell, incece tutti gli altri sono tutti maggioloni anche se ce li hanno venduti come maggiolini [:D] se trovi la notizia faccelo sapere che mi potrebbe interesare per allargare la collezione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 4:15 pm 
Non connesso

mmmh... farò una capatina dal mio "modellaro" di fiducia: generalmente faccio custom anni '30/'40/'50 quindi conosco bene la Revell... vediamo se ha qualche fondo di magazzino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 04, 2007 3:56 pm 
Non connesso

Ottima marca la Rewel tieni conto che io il maggiolino cabrio della Revel da costruire l'anno scorso l'ho trovato ad una fiera e l'ho pagato 20 ? [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]