<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Si sa che quando i giornalisti parlano di certi argomenti sparano solo cavolate...
Una volta lessi su repubblica un articolo su final fantasyy (era appena uscito il film), e nonostante l'articolo fosse in prima pagina (si sa che d'estate non succede mai niente), avevano addirittura confuso la saga della square con space invaders!!!!:-O
All'inizio pensai che i giornalisti non si applicano troppo su certi argomenti (basterebbe una telefonata al nipote), poi mi è venuta una seconda riflessione.
Quando si parla di fumettie videogiochi posso correggere un giornalista perchè ne so più di lui. Ma quante vongole scriveranno ogni giorno su economia e politica, che io non sono in grado di verificare? Visto soprattutto che uno le idee sulla situazione politica se la fa leggendo i giornali e vedendo i tg?
Nonostante questa premessa, voglio fare l'avvocato difensore.
Sono errate senza dubbio il milione di copie e il primo posto in classifica vendite (che spetta in realtà a Tex).
Però l'errore più grave potrebbe essere una malinterpretazione.
Si può interpretare anche così:
Per festeggiare il fumetto uscirà:
1)L'albo 240 "Ucronia"
2)Un doppio in uscita il 28 settembre
3)Le ristampe delle prime avventure
(Sorvolando sul fatto che non spiegano perchè il numero 240 sia tanto speciale da essere incluso, cioè per il ritorno di Sclavi)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, anche per me intendevano dire (pardon, scrivere):
1) il n. 240 (importante, naturalmente, per il ritorno di Sclavi);
2) il "Doppio";
3) e 3), appunto, la quarta ristampa.
Per quanto riguarda "il milione di copie", potevano intendere tutti gli albi di Dylan nel complesso?
|