Una misteriosa catena di incidenti sul lavoro, un omicidio alla torre di Londra, un doloroso passato che ritorna?
Maxi Dylan Dog 2009, annuale
Disegni: Montanari & Grassani
Copertina: Angelo Stano
Le morti bianche
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Dylan si fa assumere in incognito in una grande fabbrica alla periferia di Londra dove, da qualche tempo, una impressionante serie di incidenti sta mietendo vittime tra operai e impiegati. Il sospetto è che dietro a quegli apparenti infortuni sul lavoro si nasconda lo zampino del diavolo?
I sei corvi
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Un misterioso essere alato sta eliminando, una dopo l?altra, le guardie della torre di Londra. Per fermare la creatura, Dylan deve fare luce su un?antica leggenda che lega la sopravvivenza della monarchia a quella dei corvi che abitano i giardini reali.
Oggetti smarriti
Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Il piccolo e tranquillo quartiere di Magnolia Lane è scosso da inspiegabili apparizioni di oggetti che i suoi residenti avevano perduto o distrutto. Uno scomodo passato che ritorna e che scatena una incontrollabile furia omicida che Dylan dovrà fermare?
____
Avviso: per rendere il topic delle ultime uscite più consultabile da chi vuole avere pareri in anteprima, tutti i commenti relativi all'attesa dell'albo,fatti prima di avere comprato e letto l'albo, andranno messi nei topic dell'area anticipazioni, in modo che almeno le prime pagine siano una serie abbastanza pulita di commenti.
Se qualcuno continua a postare qua non è grave, ma sappia che dopo qualche tempo i suoi post saranno cancellati senza preavviso... nell'area anticipazioni saremo più tolleranti, quindi se volete fare commenti pre lettura, fatelo là, ok?