<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />LETTO ( e sono il primo
quanto mi sto gongolando)
SPOILER
storia INESISTENTE ( o almeno non l'ho capita) l'albo si salva per i disegni e i colori STREPITOSI
sia la donna che il prof. knock sono semplici comparse "quasi" inutili alla storia
Bellissima la scena di sesso ( forse la più bella della serie ) non so perchè ma è diversa dalle altre, forse per il fatto che sono rappresentati i particolari ( le labbra che si sfiorano e una mano sul seno) e non si limitano solamente a far vedere dylan sopra di lei ( aproposito ci faccio caso adesso ma è praticamente l'unica posizione che usa ? )
Un capolavoro da incorniciare separatamente la vignetta finale, con dylan davanti alla "corte" formata dal demonio ( al centro), dalla morte ( a sinistra) e dal diavolo a due faccie ( a destra).
Mi ha disturbato il COPIA-INCOLLA della frase di dylan sulla paura degli innocenti davanti al tribunale (se sei innocente non dovresti aver paura... ecc.) appunto un copia-incolla della stessa frase letta in " cattivi pensieri".
FRASE DA DIMENTICARE:
- NOI SIAMO LA CLASSE DIRIGENTE
- E IO SONO DOG, DYLAN DOG
quindi in conclusione dell'albo si salvano SOLO i disegni ( mi è parso quasi un esercizio di stile ). Anche nell'horror club si intuisce che l'albo punta tutto su quello :
"....tanto più se vi offrono un capolavoro come questo che state per leggere, dove Bruno Brindisi è alla vetta della sua arte ( con uno sclavi dietro le quinte, citiamo anche lui,và,......."
....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che invidia, dalle mie parti ancora nulla, proverò domani.
Mi hai messo una grande curiosità addosso ?
Possibile che sia una così tale sola ?