Dylan Dog n. 64 I segreti di Ramblyn
Soggetto e sceneggiatura:
Tiziano SclaviDisegni:
Montanari & GrassaniCopertina:
Angelo StanoScheda wikidyd dell'albo:
linkLettere da una giovane ammiratrice? Dylan è lusingato, ma anche incuriosito. Da Ramblyn, nel cuore del Galles, la giovane Katinka Jones gli spedisce le sue malinconie d'adolescente e verso Ramblyn lo attrae sempre più una forza irresistibile. Ma quello non è un villaggio qualunque, perché lì, tra mille piccoli segreti e follie, si muove l?ombra di un mostro. Da dove viene l?incubo tentacolare che divora i ragazzi del paese? Che fine ha fatto Katinka? Il mistero è fitto, caro Dylan, e, per venirne a capo, dovrai affrontare La belva delle caverne!
Dylan Dog n. 65, La belva delle caverne
Soggetto e sceneggiatura:
Tiziano SclaviDisegni:
Montanari & GrassaniCopertina:
Angelo StanoColpi di scena a più non posso, nel seguito de I segreti di Ramblyn. Dylan è conciato per le feste da un misterioso troglodita, la polizia del paese brancola nel buio mentre il mostro continua a colpire e di Katinka Jones non si trova nessuna traccia... Questi e altri misteri si intrecciano in una trama sempre più aggrovigliata. Il bandolo della matassa è lì a portata di mano, fra le immagini evanescenti di un sogno. Bisogna seguirle fin dentro le viscere della Terra…
Scheda wikidyd dell'albo:
link-----------------------------------
Una storia arricchita di particolari, ai confini dell'assurdo più assurdo,bella ma anche un po' noiosa per il prolungarsi della vicenda.by
Gorthan [:)]