Dylan Dog 47
Scritto con il sangue Soggetto e sceneggiatura:
Claudio ChiaverottiDisegni:
Montanari & GrassaniCopertina:
Angelo Stano Una scossa di adrenalina, un brivido lungo la schiena e sei morto! Il terribile Mister Fear vuole farti a pezzi e respirare il tuo terrore, perché ne ha bisogno per vivere. Quale follia si nasconde dietro gli occhiali e i panni anonimi dell'assassino, dietro la sua assurda crudeltà? Forse soltanto il fantasma di un trauma e una disperata volontà di sopravvivenza... Scheda wikidyd dell'albo:
link-------------------------------------------
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma con una discreta esperienza sul mondo dilaniato (lo leggo dal 1990, in questi 16 anni non ho perso un numero e ho recuperato i pochi che mi mancavano).
Ho guardato qua e la nel forum ma ho visto che dovunque linko non c'è mai uno che sia uno riferimento al mitico numero 47 SCRITTO CON IL SANGUE!!!!!!!!!! Il mio numero preferito in assoluto, che senza voler rivelare verità metafisiche sul passato o sul futuro di Dylan e senza avere ambizioni artistiche se non quelle di spaventare (e di arte ce ne vuole per far paura) è per me il più splatter, il più divertente e anche il più crudele della serie. Pienamente in linea con lo spirito di DYD, caricho di batture grouchesche e con litri di sangue.
Era la calda estate dei mondiali 90 e tutto era perfetto. o quasi.
A voi piace?