ATTENZIONE: sono aperti i primi gironi!viewtopic.php?f=2&t=9124viewtopic.php?f=2&t=9120viewtopic.php?f=2&t=9129viewtopic.php?f=2&t=9118viewtopic.php?f=2&t=9133&start=0@Etilpropano: se vuoi presentarti c'è anche una sezione giusta per questo.
Dico anche io la mia opinione, so che non aspettate altro! Non è vero?
Subito finita la lettura ho votato Buono.
Ero soddisfatto ed anche tanto che quasi c'era anche l'ottimo.
Questa è stata la mia prima impressione ed alla fine è quella che conta. Difficilmente ho il tempo e la voglia di ritornare sopra un film, libro od un altro fumetto il giorno dopo per pensarci.
Con Dylan capita per colpa di alcuni di voi e perciò poi ripensandoci ti vengono alcuni dubbi e tanti anche.
(attenzione forse spoiler)
Bella la presentazione di JG, storia che fila via senza difficoltà, protagonisti e dialoghi ben fatti!
Groucho non infilato nella storia a forza e senza senso.
Tutto credibile anche il volo in elicottero! Ho apprezzato il fatto di non aver mostrato l'incidente.
Nella prima lettura solo due piccole cose mi hanno "deluso".
Abbiamo una sequenza che è uno spettacolo ed un capolavoro, parlo di pag.13/17, che già spiega tutto! Che bisogno c'era di ritornarci sopra più tardi con il discorso di Irvine?
Il bacio di Rania con Dylan, troppo presto? Una caratteristica di Dylan è quella di una diversa ogni mese. Spero che non ci sia un cambiamento anche in questo senso.
Poi il giorno dopo ripensandoci alcune cose non mi tornano.
JG lascia capire alla fine che l'indagine oppure il coinvolgimento di Dylan sono stati fatti con un secondo fine.
Forse quello di poterlo spiare con un telefono? Mi pare troppo poco.
Aspetto gli sviluppi.
La causa dell'incidente aereo? Coincidenza oppure no.
Si vedono dei tentacoli, è solo un sogno di Dylan oppure sono loro la causa? E se sono loro la causa, perché?
Visto che sono dalla parte di JG perché chiamare in causa Dylan e poi quasi ucciderlo?
E l'occhio che uccide Irvine da che parte sta? Con Albione o contro? E perché ucciderlo?
Queste sono tutte domande e dubbi che comunque non mi hanno rovinato la lettura.
Forse sono io che non riesco a capire alcune di queste cose.
Ed è anche giusto che qualche cosa resti senza spiegazioni.