<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dylaniato dormiente
Per vace, credo proprio che questa volta tu stia esagerando. Posso capire che hai storto il naso sulla storia di Marzano, posso anche capire che rimandi Bilotta alla prossima, ma paragonare tutto il gigante agli albi della disney è veramente pretenzioso da parte tua.
Rileggete tutto il dylandogone se avrete tempo e voglia, e forse coglierete quel particolare che vi farà cambiare idea, o perlomeno vi darà un dubbio sulle vostre parole.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah si? E pensare che volevo essere un pò più gentile questa volta; il paragone con la Disney non lo reputo affatto irriverente per le storie del DDgone (anzi...), ho solo scritto che sembrano quasi due mondi che per molti versi tendono ad incontrarsi, questa volta. A questo punto punto devo però credere che tu questo paragone lo reputi un insulto per l'ambiente dylandoghiano; perchè mai? Credi forse che vi sia un minore impegno o competenza da parte degli autori disneyani nel creare storie degne di nota?
Se ho esagerato così, proverò la prossima volta a rilasciare un più incisivo "E' 'na strunzata!" come ha fatto la nostra amica Groucha ..forse ne uscirò più pulito.[B)]
Hai inoltre un pò frainteso i miei giudizi sugli autori ma in effetti sono stato un pò criptico io (apposta): Bilotta è proprio l'unico che promuovo, la citazione musicale non era affatto sarcastica. L'eufemismo "storcere il naso" in riferimento alla storia di Marzano... questo sì è essere davvero moooolto (troppo) gentili.[:D]