Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 10:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

#249 - I ricordi sepolti
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 2 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 5 ]
Accettabile (6) 28%  28%  [ 5 ]
Buono (7-8) 28%  28%  [ 5 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 6:47 pm 
Non connesso

Fanno di tutto per mettere in imbarazzo la gente!!!
Mah[B)]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 10:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />3/7 che equivale a poco più di un 4, non sono stati neanche tanto duri in confronto a passati giudizi su ubc.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi permetto di correggerti: secondo la (strana) scala di valutazione di ubc, un 3 equivale a una striminzita sufficienza, mentre un 4 (che in decimi equivarrebbe a un 5,7) indica una sufficienza piena. C'è scritto da qualche parte nel sito, anche se non ricordo dove. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 11:04 pm 
Non connesso

Io ho letto che 3/7 non è sufficiente.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 11:22 pm 
Non connesso

meno male che noi di cr7 abbiamo affinato il metodo di giudizio, dopo incontri di fior di cervelli, rendendolo ora infallibile e facilmente comprensibile.
:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 11:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />meno male che noi di cr7 abbiamo affinato il metodo di giudizio, dopo incontri di fior di cervelli, rendendolo ora infallibile e facilmente comprensibile.
:)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io per dare il mio contributo ho fatto 13 anni di scuola[:D]

La maggior parte delle risate preregistrate che si sentono in Tv risale agli inizi degli anni 50. La maggior parte della gente che si sente ridere in Tv è morta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 11:31 pm 
Non connesso

Se qualcuno non avesse insistito tanto per conservare quel "mediocre" forse a quest'ora avremmo la scala di valutazione albi migliore dell'intero pianeta[:D]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 11:35 pm 
Non connesso

Guarda Vace che questa E' la migliore del pianeta [:D]Il mio cruccio e' che non ho avuto ancora la possibilita' di usarla [V]

La maggior parte delle risate preregistrate che si sentono in Tv risale agli inizi degli anni 50. La maggior parte della gente che si sente ridere in Tv è morta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 8:36 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Se qualcuno non avesse insistito tanto per conservare quel "mediocre" forse a quest'ora avremmo la scala di valutazione albi migliore dell'intero pianeta[:D]

Mediocre ci può stare, basta non usarlo sistematicamente ed inopportunamente per bacchettare qualche autore o disegnatore di non gradimento.
Scarso é un giudizio che reputo inaccettabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 10:03 am 
Non connesso

Anche secondo me "scarso" è inutile. Anche se a volte...

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 1:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br />
Suona un po' come: "questo è un lavoro per Medioman!"
Il punto più basso della storia, secondo me.

Della storia di Dylan Dog, della storia del Fumetto o solo della storia di questo mese? [:D]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non sono così acculturato sui fumetti per poter dire cheè il punto più basso di tutta la loro storia, ma mi viene da dire che della storia di dylan ci potrebbe stare.
cmq che sia il punto più basso della storia di questo mese nn ho dubbi [:D]

3/7 corrisponde per la precisione a 4,29 decimi approssimando per eccesso dunque ben lontano dalla sufficienza. Sono d'accordo sul fatto che scarso sia un giudizio inutile, secondo me "disastroso" e "insufficiente" bastano da soli per distinguere "l'orrore vero" dal semplice nn soddisfacente...

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 1:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />3/7 che equivale a poco più di un 4, non sono stati neanche tanto duri in confronto a passati giudizi su ubc.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi permetto di correggerti: secondo la (strana) scala di valutazione di ubc, un 3 equivale a una striminzita sufficienza, mentre un 4 (che in decimi equivarrebbe a un 5,7) indica una sufficienza piena. C'è scritto da qualche parte nel sito, anche se non ricordo dove. [;)]
Strana??? impossibile da decifrare!! se è come dici tu. :)
Contenti loro...noi ci teniamo la nostra! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 2:15 pm 
Non connesso

questo numero non riesco a leggerlo , non riesco a superare le pagine , dopo la prima filastrocca ho un blocco del lettore.
Effettivamente i dialoghi con la tipa sono soporiferi. Vabbè che lo incomincio a leggere a mezzanotte e dopo due minuti mi addormento , peggio dei sonniferi. Quindi non riesco ancora a giudicarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 4:46 pm 
Non connesso

Mi spiace Goblin![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 8:27 pm 
Non connesso

Goblin, prova a leggerlo al contrario. Dicon tutti che l'albo inizia bene e poi cala...se inizi da pag. 98 andrai in crescendo.
Che amico che sono, ma chi ve li da consigli così saggi [:)]

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Uahha Chou Wari
Uahha Chou Wari-Wari
Sugar Baby Love/ Sugar Baby Love
I didn't mean to make you blue (Uahha Chou Wari-Wari)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 9:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
Strana??? impossibile da decifrare!! se è come dici tu. :)
Contenti loro...noi ci teniamo la nostra! :)

Per la precisione (mi sento un po' Vace, stasera!), ecco un bel copia/incolla della scala di valutazione adottata da ubc:

1/7 Inaccettabile
peggio di cosi' non si puo'
2/7 Scarso
qualcosa (ma non molto) si salva
3/7 Sufficiente (accettabile)
senza infamia e senza lode
4/7 Discreto
valido, ma non molto sopra la media
5/7 Buono
Bene bene, c'e' gia qualcosa da ricordare
6/7 Ottimo
" urca ", ben poche volte e' meglio di cosi'
7/7 Capolavoro
meglio di cosi' non si puo'

Chi volesse verificare con i propri occhi, segua il link:

http://www.ubcfumetti.com/staff/noteval.htm

[;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]