<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
per quanto mi riguarda anche io compro sempre Dylan indipendentemente dagli autori, anche se so che potrebbe non piacermi,perchè lo colleziono da tempo,perchè ho sempre e comunque delle speranze e delle aspettative,perchè ci sono affezionata e oramai fa parte della mia vita quindi lo compro, ed esprimo il mio parere che su certi autori che non mi piacciono(dato che ho i miei gusti)è raro che sia positivo,soprattutto per quanto riguarda i disegnatori
insomma non penso ci sia da stupirsi se con determinati autori, che magari paiono a qualcuno meno adatti ad una determinata serie si riscontrino dei pareri negativi.
preciso anche io che non ho nulla di personale contro nessuno
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anja carissima, ma JD non va affatto contro i pareri negativi di noi utenti... JD va contro chi viene, uccide l'albo criticandolo, poi si sofferma a gettare merda su Ruju, poi avvisa che non comprerà più albi di Ruju e poi aspetta il successivo albo di Ruju per ricriticare, rigettare merda, riminacciare di non comprare Ruju ecc.ecc. all'infinito...
(C'era una volta un RE seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "raccontami una storia!". La storia incominciò. C'era una volta un RE seduto su un sofà, che disse alla sua serva: "raccontami una storia!". La storia incominciò...)
Ora non ci piove sul fatto che dare un parere negativo su un forum sia cosa sacrosanta e non vietata, ma finchè ci limitiamo a criticare l'albo e nei limiti a criticare l'autore. Altra storia è criticare tutto, minacciare di non comprare più, dilungarsi in queste cose e poi ripresentare gli stessi discorsi in una stessa occasione successiva.
[:)] spero di avere chiarito un po'...
http://www.ht-arena.com/acdenti/