Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 12:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

#229 Il Cielo Può Attendere
Insufficiente (1-4) 36%  36%  [ 9 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 7 ]
Accettabile (6) 12%  12%  [ 3 ]
Buono (7-8) 24%  24%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 2:21 am 
Non connesso

Letto.....mah, che dire...incongruente! (non spiega se i barboni erano reali o meno) assurd, ma nel senso negativo del termine. Senza capo nè coda. Eppure le prime 28 pagine non sono male. Incidente di percorso, spero per lui. Non è il peggiore, ma se teniamo presente che questa storia esce 4 giorni dopo lo speciale....
Soggetto: 3
sceneggiatura: 4
disegni: 7,5

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 10:11 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Scisma83</i>
Io me ne intendo poco, ma critico la sceneggiatura più del soggetto perché in tutta la parte centrale, quella del viaggio per intenderci, ho avuto la sensazione che potesse accadere qualunque cosa quando voltavo pagina, non si capisce proprio dove si vuole andare a parare. Tanto per dire: in alternativa allo spiegone finale, si poteva raccontare all'inizio l'incidente alla centrale ma con lo sguardo distorto di Angel e disegnato di conseguenza, confrontato poi con la realtà dei fatti...io mi ritengo una persona di poca fantasia ma stavolta mi sento di dire che avrei potuto persino fare di meglio. Speriamo nel prossimo numero.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io me ne intendo ancora meno di te[:)], ma credo che decidere cosa succede/fare e quando rientri nella sfera del soggetto (anch'io avrei evitato lo spiegone finale)... al limite quello di disorientare il lettore potrebbe essere anche un pregio della sceneggiatura...

Marco.
"Midnight is where the day begins."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 11:52 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ZioMaro</i>
<br />Se è più brutta di UN MONDO SCONOSCIUTO allora Dylan Dog ha toccato proprio il fondo...mi spiace dirlo ma ho fatto bene a smettere [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto, approvo, confermo e sottoscrivo [V]
Anke io ho preso questa drastica decisione e ogni mese ke passa sono sempre + convinto di aver fatto non bene ma benissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 2:25 pm 
Non connesso

contenti voi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 8:02 pm 
Non connesso

no guarda, io sn d'accordo ke le opinioni altrui nn si debbano obiettare e lungi da me dal farlo, però siete stesso voi a dire ke l'albo è una cag..ta mostruosa e anke gli altri numeri (a parte quelli della barbato) nn godono di buona fama. Poi se mi risp "contenti voi..." mi sembra un po' contraddittorio se permetti.

Io personalmente mi sono fermato al 225, l'ennesima storia scialba e banale, e cn le uscite ke ci sono su Dampyr Magico Vento e Nathan Never, il caro DYD può anke kiudere per quel ke mi riguarda, è brutto da dire ma è così e nn mi stankerò mai di ripetere ke solo storie scritte dalla barbato salvano un po' la situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 9:40 pm 
Non connesso

Dylan non chiuderebbe mai, è pieno di lettori, anche se non sono più così tanti quanto una volta. Cmq si dovrebbero rendere conto di come stanno trattando Dylan. Mi riferisco soprattutto a Sclavi che non se ne può stare immobile mentre rovinano le storie della sua creatura riducendole a storielle che non fanno nemmeno paura scritte da autori che dovrebbero imparare meglio il loro mestiere. Perchè eccetto la Barbato ( unico punto di forza dell'attuale serie) oggi, gli altri sceneggiatori sono veramente inconsistenti.
Masiero è diventato una delle colonne portanti. In bocca a lupo a voi che leggete ancora Dylan! Io le sue storie mi rifiuto di leggerle ancora! O mi ridanno un Dylan come si deve oppure basta, leggerò solo gli albi della Barbato o di qualche nuovo bravo autore, se mai arriverà...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 10:05 pm 
Non connesso

bah... certo che siete tutti catastrofici!!!

soggetto: prevedibilissimo... forse la parte peggiore dell'albo... dovete credermi: il finale dell'albo è la prima cosa che ho pensato a pag. 12 quando parla degli esperimenti.. tipo il bimbo simile ad ET nel gigante di Faraci...

sceneggiatura: ci sn delle falle, certo (tipo cm già diceva ginky il passaggio da pg. 89 a pag. 90 è a dir poco imbarazzante... si salta di palo in frasca!) ma tutto sommato nn mi è dispiaciuta cosi tanto!!! forse il difetto sta nel fatto che masiero ha voluto un pò troppo imitare il tiz, soprattutto in alcuni punti si vede la presenza de "il volo dello struzzo" ma versione imbruttita... però sinceramente si fa leggere.. soprattutto l'inizio è esilarante! [:D].. cmq dai come si fa a dire che è la più brutta mai pubblicata?? ma ve lo ricordate "un mondo sconosciuto" o "Il dio progioniero", direttamente preso dal national geographic????

disegni: un roi IMO mooolto migliore di quello dello speciale... il calo netto si vede rispetto agli inizi, però i vari mostriciattoli che si vedono qua e la sn davvero apprezzabili!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 10:23 pm 
Non connesso

questa storia è un pasticcio colossale, non la più brutta.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 10:37 pm 
Non connesso

Un albo veramente tanto ma tanto brutto.
Il peggiore dell'anno, di sempre non saprei ma è in buona posizione.
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 11:55 pm 
Non connesso

Quoto Dr Hicks e Triss...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 12:14 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
masiero ha voluto un pò troppo imitare il tiz, soprattutto in alcuni punti si vede la presenza de "il volo dello struzzo" ma versione imbruttita...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Questo albo non si merita nemmeno un lontano paragone o similitudine con Il Capolavoro....[^][8D]

Che dire su quest'albo..avete detto tutto voi.
Non sono daccordo con i catastrofici. Quest'albo non fa cagare,è strutturato male,troppo male,confuso come solo un povero automobilista nel dell'ora di punta a Roma.
Quindi condivido l'opinione di Triss,o di chi ha detto che il nocciolo del problema è il soggetto.
No,la sceneggiatura è accettabile,come ovviamente Roi.

A mio parere si prende un bel 9 la copertina.
Non so se qualcuno l'ha nomitana,però Stano ha creato una tavola stupenda a mio parere. Da staccare e da appendere a mò di quadretto.

Masiero? C'è poco da fare finchè sono questi i suoi albi non mi susciterà ottimismo.

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:16 am 
Non connesso

mmm...

Ultima modifica di joe montero il ven nov 08, 2024 2:34 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:20 am 
Non connesso

lll

Ultima modifica di joe montero il ven nov 08, 2024 2:34 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br />...ma Sclavi si rende conto a chi ha lasciato le redini di Dylan Dog?...

guarda mi hai tolto le parole di bocca. sono solo a metà dell'albo e già sono disgustata.
terribile. persino groucho è pietoso e le sue battute sono atroci; non sembrano neanche battute ma freddure da bambini di 3 anni.
forse salvo i testi, fin'ora, ma storia e disegni sono i più brutti che io abbia mai visto.
solo le ultime uscite di nick rider, svogliate e arrafazzonate erano peggio di questo dylan [xx(]

mai trattenere le puzzette.. queste salgono, salgono, salgono lungo la spina dorsale,arrivano al cervello, ed è da li che nascono le idee di m....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:10 am 
Non connesso

dimenticavo una cosa: la copertina di stano è una delle più belle mai disegnate

mai trattenere le puzzette.. queste salgono, salgono, salgono lungo la spina dorsale,arrivano al cervello, ed è da li che nascono le idee di m....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]