Se dovessimo fare una classifica tra gli albi che non hanno alcuna attinenza con il fumetto Dylan Dog, questo albo sarebbe primo assoluto! Non sto nemmeno a discutere sulla storia in sé ma sul fatto che non ha nulla (ma proprio nulla!!!!!!!!) a che fare con il Nostro. E come sempre faccio (qui di seguito ) un'analisi oggettiva a supporto delle mie opinioni.
- c'è horror? NO
- Sovrannaturale? NO
- Splatter? NO (a meno che non vogliate considerare splatter la scena in cui il tizio stritola il topo)
- Mistero? NO
- Indagine? NO
- Fantasy? NO
- Fantascienza? NO
- Sogni? NO
- Suspence? NO
- Antiche maledizioni? NO
- Strane entità? NO
- Denunce sociali? NO
- C'è Groucho? NO. Bloch? NO. La morte? NO. Xabaras? NO. Cagliostro? NO. ecc. ecc.
- Streghe, mostri, scienziati pazzi, diavoli, maghi, extraterrestri?? NO NO NO NO!
INSOMMA IL NULLA, SOLO IL NULLA!
Ho dimenticato qualcosa??
Vogliamo parlare della (presunta) storia d'amore?? Anche sotto questo aspetto il
massimo della banalità!!! Ma guarda che strano... c'è una donna sposata che ha un "amico" ma che è un po' confusa, ha bisogno di tempo per decidere, perché lei li ama tutti e due e non sa scegliere (poverina!). Sembra di essere in un ufficio pubblico (e non solo...)
IL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!!!
Scusatemi, chi ha letto ogni tanto qualche mio post sa che sono sempre molto rispettoso delle opinioni altrui, ma c'è un limite a tutto (meno male che c'è anche chi ha espresso notevole perplessità)
Altro che "stiamo risalendo la china", questo albo conferma che "al peggio non c'è mai limite"!!!!!!