Le morti bianche
questa storia non mi è piaciuta e l'ambientazione non aiuta. capisco che una delle cose più horror si può considerare le morti sul lavoro che mietono vittime ogni anno però secondo me si poteva evitare una storia con questa ambientazione. il finale in parte risolleva la storia ma non raggiunge la sufficienza, niente di disastroso, intendiamoci, è migliore di molte cose pubblicate ultimamente sulla serie regolare. disegni pessimi.
I sei corvi
questa invece mi è molto piaciuta e non capisco perchè non sia stata pubblicata sulla serie regolare. enna si conferma sceneggiatore di razza e spiace vederlo così poco o relegato in giganti o maxi. storia giallo-horror come sempre dovrebbe essere con un pizzico di poeticità che non guasta mai, ormai questi si possono definire gli ingredienti irrinunciabili delle sue storie. groucho in forma smagliantie. con i disegni di un roi o mari sarebbe risultata ancora più convincente...e non di poco. comunque la miglior prova delle tre del veterano duo.
ok, tutti insieme a me "vogliamo più enna! vogliamo più enna! vogliamo più enna! kraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!". per ora la miglior storia di tutto questo 2009.
Oggetti smarriti
la storia parte bene, ma poi si perde un po' con scelte un po' discutibili SPOLIER(il camion fantasma)FINE SPOILER e si capisce troppo presto chi è l'assassino (e per me è un difetto grave). dylan fa la figura del tordo a non capire subito che SPOILER la chiave è il vecchio camion della spazzatura FINE SPOILER. un groucho in forma anche qui. non raggiunge la sufficienza anche se per poco, anche qui mi riallaccio al discorso fatto per la altre storie e mi chiedo perchè non pubblicarla sulla serie regolare. disegni mediocri.
la copertina non mi piace proprio. ho votato accettabile anche se il merito va ad enna.
legenda
non ti azzardare a buttare via i soldi per questa robaccia!
puoi farne a meno
compralo pure
cosa fai ancora li? corri a comprarlo! è un ordine!