Ammazza, che terzo grado!
Sì, sono la Barbato (Paola suona meglio).
Come faccio a provarvelo?
Facciamo la prova del DNA?
Sarò a Lucca, firmo con Bruno, anche se non l'hanno scritto sul sito Bonelli, ma dovrebbero aggiungerlo, questo vale?
No, non voglio piantare le tende qui, tanto prima o poi litigo (io litigo sempre, litigo con tutti, quindi non prendetela come una cosa personale).
Per Giudaballerino: hanno ragione sul fatto che la storia avrebbe dovuto prendere meno di 94 tavole, ma quello è il formato. Ci sono storie che in 94 tavole stanno strettissime, altre a cui vanno larghe. E' un albo che mi piace, diciamo che per me è stato l'albo di svolta, dove ho cominciato ad avere uno stile mio in maniera abbastanza uniforme. Ovviamente è una cosa che posso sapere solo io, perchè gli albi non escono in ordine, a volte ne esce uno più vecchio dopo uno nuovissimo.
Per Killex: non era un appunto a me, lo so, io non posso parlare per gli altri, da parte mia faccio del mio meglio, ma una cosa la devo dire.
PROCLAMA: Tiziano è Tiziano. Non è morto, è vivo. Nessuno deve prendere il suo posto. Nessuno deve imitarlo. Nessuno deve cercare di scrivere cose "alla Sclavi". Se lo facessimo sarebbe davvero la fine di Dylan Dog, perchè io non posso pensare con la sua testa, nessuno di noi può farlo. So che Tiz vi manca, non dispero affatto che torni a scrivere un giorno, ma per rispetto a lui, a noi e a voi non ci devono essere imitazioni, per quanto possano essere "aderenti" al suo modo di scrivere. Una storia imitazione Sclavi made in Taiwan vi insulterebbe tutti. Lo penso sul serio.
Infine per Goblin, mio fratello segreto grazie per l'apprezzamento. So di non piacere a tutti, so che il mio stile a molti risulta ostico e tanti si annoiano perchè c'è poca azione. Ma è mio, è il solo che ho. I difetti sto cercando di aggiustarli, Tiz mi aiuta parecchio (certe randellate, ma anche carote) e anche Mauro (poche carote lì).
Fate così: andate a Lucca e fate un interrogatorio a quella che firma con Brindisi. Se nega tutto sono io!
|