<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Mostro, ti piace troppo Di Gregorio... Qui bisogna fare qualcosa! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mi fà piacere il tono scherzoso e ironico, ma a me Di Gregorio (a parte qualche eccezione tipo "La strage dei Graham") emoziona e piace.
Sarà questione di gusti, e questo è poco ma sicuro, ma mi sembra che molti partano con un pregiudizio verso questo autore.
Ovvero: "C'è ai testi Di Gregorio? Flop assicurato, meglio non comprare l'albo!"
Invece, personalmente non finisce di stupirmi.
Non per fare polemica, ma ho notato che alcuni, se vedono che la maggior parte dei giudizi di un albo son negativi, l'albo tendono a non acquistarlo neanche.
Io, anche quando tutti danno uno come voto, compro sempre l'albo mensile, perchè senza Dylan non posso vivere, anche se la storia in questione non è delle migliori. Che poi, toccherà a me dire se la storia è una delusione o un'opera d'arte.
Inoltre, Sclavi l'ho letto e lo adoro. Non leggo mica un solo autore. Semplicemente, tralascio il pensiero di chi ci sia ai testi, e quasi sempre non mi faccio aspettative particolari. Leggo la storia, ed alla fine dico la mia. Tutto qui.
E "La stanza numero 63" mi è piaciuta molto. Poteva scriverla anche Sclavi, il discorso sarebbe stato lo stesso...
|