Complimenti per il topic di Juan Galvez ogni volta che leggo le sue mail mi chiedo se sto leggendo la critica di fumetto oppure quella di un libro fatta da Aldo Busi.
Ieri sera arrivato a casa ho riempito la vasca e via a leggermi tutto il Gigante, le mani dopo erano viola.
Senza nulla tgliore ad Alessandrini ma la mia perplessità del disegno è rimasta, ha uno stile carino somigliante (non molto) a quello Stano ma personalmente io non l'ho apprezzato tantissimo la tavola gigante con le sartine è bella, sembra un quadro rimango sempre meragliato quando ci sono disegni a pagina piena peccato che scarseggino i particolari...
Secondo me 200 pagine per una storia sono tantissime prima, anche essendo una storia bella io ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse.
S
P
O
I
L
E
R
Non capisco una cosa + di 200 pagine poi una paginetta per far vedere che Groucho ha abbandonato la carriera di attore raccontando l'accaduto! Personalmente mi aspettavo qualcosa più spettacolare, infatti l'idea del Groucho cambiato mi piaceva tantissimo.
Alla prossima
Pietro
http://www.fumettioriginali.net/
Edited by - fumettioriginali on 11/11/2004 12:00:22