<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non è una storia flamboyante nè memorabile, ripeto. E' solo una favola delicata, malinconica, a tratti addolorata; un piccolo atto d'amore per il personaggio, il suo mondo, la sua capacità di raccontare la vita.
V.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ti posso dare anke ragione, per carità,ma questa nn era assolutamente da pubblicare su un albo della serie regolare,nn si può raccontare per 98 pagine il nulla.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ovvero Sclavi non ha capito un tubo. Perchè molte delle migliori storie di Dylan Dog hanno raccontato - in modo sublime - il "nulla".
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Eh no bello mio,mò stai miskiando la lana con la seta
Io per "nulla" intendevo dire ke è una storia dove nn succede niente,dalla prima all'ultima vignetta,dove le incogruenze ci sguazzano allegramente,il tutto shekerato con una piattezza assurda.
Nn mettere in mezzo sclavi e soprattutto nn fare paragoni ke nn c'entrano nulla,io nn ho mai letto una storia di sclavi scritta male come questa!
PS:Scusa se ti sembro aggressivo,ma ti assicuro ke fraintendi,a me infatti da come scrivi sembra ke tu mi prenda per scemo,e sn sicuro ke fraintendo....o no?

lol