Kramer76 ha scritto:
... ma di gregorio e dylan dog sono due rette parallele, uno dei più grandi granchi mai presi da sergio bonelli editore
Siamo contenti tu abbia trovato un altro caprotto espiatorio da metter sulla brace, a parte il Chiave, per additare tutte le sciagure di Dylan
C'è da dire che nel periodo post-250 l'esimio trio delle 5G (altro che ripetitori
dati alle fiamme)
alias Giancarlo Marzano,
Giovanni
Gualdoni,
Giovanni Di
Gregorio, ne ha combinate di tutti i colori qui sopra, con danni irreparabili e storie ai limite dell'indecenza ... compreso questa.
Però io ho apprezzato sempre qualcosa di GdG, specialmente sui Maxi. Non tutte erano ciofeche.
Mentre l'ultimo Gualdoni ha riservato qualche sorpresa gradevole (v.
La Bomba).
Marzano non mi è mai entrato a pelle: lo trovo il principe dei mediocri e degli horror per regazzine. Tutto sommato non ha mai cambiato stile, e tuttavia qualche sue ultima prova (v.
Non Umano) si è sollevata persino oltre la sufficienza... per dire il livello medio della scrittura sotto la direzione del Sommo Fregnacciaro.
Questo per dire che nessuno li rimpiange, ma, parlando di new entries d'oggigiorno, né uno come Simeoni, né la Baraldi, né Eccher, né la Contu, etc... sono da meno, come scempiaggini, se non peggio
.
SI STAVA MEGLIO
QUANDO GLI ALOHA ARRIVAVANO IN ORARIO