<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
secondo me un'idea originale, anche quando non è realizzata al meglio (almeno non lo è secondo te) non meriterebbe mai un voto così basso
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non lo meriterebbe, secondo te. Un'idea originale, per quanto affascinante e suggestiva, utilizzata per giustificare un mare di sciocchezze, è davvero irritante. Questo, il mio punto di vista.
Tuttavia, che non lo meriterebbe è ovvio perché così sarebbero mortificati anche i disegni di Cossu. Ma, davvero, non riesco a passare sopra ad una storia con una sceneggiatura pessima quanto questa.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
(che io non darei a nessun Dylan della storia, come detto nel mio topic in discussioni varie), che riserverei più agevolmente a una storia dedicata alla caccia al serial killer del mese... ce ne sono alcune che sono sceneggiate in maniera molto più goffa!
Naturalmente. Ce ne sono di storie che meriterebbero disastroso perché appunto sono <i>disastrose</i>. E che tu riservi a certi tipi di storie. Nel mio caso invece il giudizio è influenzato da fattori diversi. Questo è uno dei motivi per cui ai giudizi schematici preferisco i commenti. Ma, tornando a questa storia, essa è SOLO un'idea. Originale. Punto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Un appunto sulla scena di sesso: è irrealistica, come anche il killer che passa alle spalle di Dylan senza vederlo, o l'oca, o Groucho che si libera degli zombie a battute. Secondo me è una scena che serve a far capire che qualcosa non va, e non mi pare che l'irrealisticità sia un problema.
Tutt'alpiù si può criticare per il modo con cui è narrata...
A che ti riferisci? è un appunto in generale o è riferito a ciò che ho scritto qualche pagina addietro?
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/