<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per me il termine "fumetto" non è affatto un'offesa verso il personaggio, solo che, esistendo sia fumetti gestiti dagli autori facendoli crescere con i lettori, sono propenso a preferire questi a quelli con storie a sè stanti... Ho smesso di leggere i fumetti Disney essendomi scocciato di vedere me stesso crescere, i miei genitori invecchiare, mentre quel cogl*** di Pippo vive di rendita senza fare una mazza dalla mattina alla sera, mentre Qui Quo e Qua sono felicemente intrappolati nella bambagia della fanciullezza, mentre Paperone non schiatta, mentre i criminali non fanno altro che rapine e sequestri di persona, mai spaccio di droga, mai un omicidio...
Se piace che Dylan Dog (nonché il blasonato e razzista Tex, che difende i pellerossa ma sfotte la gente di colore) si sia ridotto a questi assurdi ruoli da personaggio dei fumetti, ripetitivo e fermo con l'età, si è liberi di accettarlo... Io preferisco evadere da questo assurdo che continua, e leggere fumetti che crescono ed evolvono con me.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Eheheheh hai ragione gas,però se ci fai caso anke a paperopoli,come in italia,i delinquenti vengono arrestati e quasi subito liberati
|