Nel dubbio, SPOILER
Albo interessante, un buon lavoro senza sbavature.
Vicenda dylaniata quasi al 100%, in verità a tratti confusionaria ma devo ammettere che anche un po' di confusione nei passaggi logici ci sta. Ad esempio io son dovuto tornare indietro a rileggermi la vicenda iniziale per cercare di capirci qualcosa, e forse non l'ho manco capito ma sono felice lo stesso che non ci sia stato lo spiegone finale
Personaggio femminile mooolto interessante e graficamente validissimo, plaudi a De Nardo e Dell'Uomo. Quest'ultimo in generale un po' inferiore a Sonnambuli e infatti qualche primo piano gli sfugge un po' di mano, ma nel complesso positivo.
Groucho molto sottotono, ma in una storia così era difficile buttarcelo dentro.
Anche questa copertina mi è piaciuta, soprattutto nel contrasto tra il lilla dello sfondo, il nero del disegno e l'arancione del titolo. A mio parere "salta all'occhio" (visto che si è toccato spesso questo argomento) pure più della precedente. La polemica sui pallini l'abbiamo capita, ma mettetevi il cuore in pace perché se è stato fatto un cambiamento così radicale dubito che sia una semplice prova. Non mi fanno impazzire ma non mi si strizza lo stomaco, soprattutto vista la qualità non da poco delle copertine dal 325 ad oggi a confronto con alcune copertine di infimo livello che ha fatto Stano da quando ha preso il posto di Villa.
7
PS: evviva Luca Corda al lettering!