Snows9 :
che questo albo non sia a livello di "memorie dall' invisibile" è vero, pero' preso da solo è un albo senza pretese che si lascia leggere e fa il suo lavoro di albo passatempo.
la tua frase:
"Ps: ma chi vota 7, buono, ecc. ha mai letto qualche albo di Sclavi per esempio? Oppure ha 13 anni???"
la trovo assolutamente fuori luogo e me ne sento abbastanza offeso: ho 31 anni, leggo DYLAN da quando ne avevo 9 e trovo questo albo BUONO, quindi?
il fatto che non ti sia piaciuto non vuol dire cha a qualcun altro non debba piacere, no??
quoto le sagge parole di DOGARES:
"Vorrei anche invitarvi a tenere i piedi per terra nell'attesa del nuovo ciclo Recchioniano di DyD.
Non tanto perché la sottoscritta dubiti delle sue qualità, quanto perché se per due anni o quasi, ad ogni storia regolare, dovremmo leggerci commenti del tipo: meno male questa dopo non la leggeremo più, a darrivà Recchioni e cose così, diventa, francamente, una rottura.
Thank's."
stamattina in un momento di delirio mistico ho provato a cercare in internet se "la motivazione della morte del maestro vamp" abbia qualche precedente.....io non ho trovato niente..
G.L.