Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

#242 In nome del padre
Insufficiente (1-4) 8%  8%  [ 2 ]
Mediocre (5) 8%  8%  [ 2 ]
Accettabile (6) 8%  8%  [ 2 ]
Buono (7-8) 27%  27%  [ 7 ]
Ottimo (9-10) 50%  50%  [ 13 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 8:28 pm 
Non connesso

cattivi
devo aspettare domani uffi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 8:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jack Torrence</i>
<br />Ihih, che goduria essere invidiato..... [:p]

Ovviamente l'ho anche già letto, ma dato che Jakkone è un buon cristo, non vi dice nulla! Anche perchè non saprei ancora giudicarlo....forse ho apprezzato più la prima parte...FORSE....

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A volte mi chiedo come faccio a scrivere simili castronerie!! A una seconda lettura dell'intera storia, la seconda parte è NETTAMENTE superiore alla prima.....ma soprattutto non c'è una parte migliore o peggiore perchè le 2 storie vanno lette come un unica storia, quindi non faccio distinzioni! In sintesi...bellissima storia,

NON SO SE E' MEGLIO CHE LO INTERPRETIATE COME UNO SPOILER QUESTO

che però non mi ha sorpreso come avrebbe dovuto perchè voi, a furia di ipotizzare, alcune cose le avevate beccate fin troppo bene!!!! [:(!]

FINE

Ps: Sono di Ravenna, Emilia-Romagna....

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 8:54 pm 
Non connesso

Jack, qual'è il prossimo albo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:04 pm 
Non connesso

Jack, ti risparmio gli improperi[:D][:D][:D][:D][:D]

dicci quale è il prossimo!!!!!

Dillo chiaramente, è "epocale" il cambiamento[?][?][?][?]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:05 pm 
Non connesso

L'Assassino è tra noi....ma la copertina non mi piace molto...dalle vignette, invece, mi incuriosisce....sarà anche perchè è di Sclavi....

-----------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:08 pm 
Non connesso

era quello di cui parlava nell'intervista a "NOIR"???

Si, sarà quello!!!

I disegni sono di Stano????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />Jack, ti risparmio gli improperi[:D][:D][:D][:D][:D]

dicci quale è il prossimo!!!!!

Dillo chiaramente, è "epocale" il cambiamento[?][?][?][?]
SPOILER
Oddio...diciamo che ci sono 2 cambiamenti... uno può essere un cambiamento interessante, se gli autori sanno sfruttarlo...L'altro, per la saga (Nel senso Storia con la S maiuscola di Dylan Dog), è si....epocale..!quesito...chi muore nel 242...? così si chiamava un topic di sto forum...
FINE SPOILER

-----------------

edit by skymulder: <i>ho aggiunto la segnalazione dello spoiler</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:12 pm 
Non connesso

O sono di Casertano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />era quello di cui parlava nell'intervista a "NOIR"???

Si, sarà quello!!!

Yez

-----------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:17 pm 
Non connesso

<br />era quello di cui parlava nell'intervista a "NOIR"???

Si, sarà quello!!!

piccolo OT:
Lon, dove posso trovare l'intervista suddetta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:21 pm 
Non connesso

mmmmmmmmm avranno deciso di cambiare l'ordine della scaletta...mi pare avrebbe dovuto esserci Marty...

Forse tu crederai che io sia impazzito,ma ti faccio una promessa: ti catturerò col mio sacco mortale e tornerò ad uccidere...ancora!

Nello stesso fiume entriamo e non entriamo,siamo e non siamo

Mi chiedi perchè l'amore finisca: allora non esiste? E l'uomo perchè muore? Eppure esiste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:22 pm 
Non connesso

ma come è possibile che da te ci sia già!?
oggi ho chiesto in edicola, ma ancora niente..sto andando tutti i giorni, mi sa che mi prendono per matto..

@Jack Torrence: mi stai facendo morire dalla curiosità (e dall'invidia)!!!!!!!!

ma quando arriva anche qui???????????????????[:(][:(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Arturo Palmer</i>
<br />mmmmmmmmm avranno deciso di cambiare l'ordine della scaletta...mi pare avrebbe dovuto esserci Marty...

cos'è "marty"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 9:40 pm 
Non connesso

L'altra storia firmata Sclavi per i disegni di Casertano che era prevista per dicembre...

Forse tu crederai che io sia impazzito,ma ti faccio una promessa: ti catturerò col mio sacco mortale e tornerò ad uccidere...ancora!

Nello stesso fiume entriamo e non entriamo,siamo e non siamo

Mi chiedi perchè l'amore finisca: allora non esiste? E l'uomo perchè muore? Eppure esiste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 10:16 pm 
Non connesso

ok grazie arturo
spero solo che casertano usi lo stile classico e non quello degli ultimi numeri che ha disegnato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]