Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 4:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Dylan Dog & Martin Mystère Ultima fermata: l'incubo!
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 0%  0%  [ 0 ]
Accettabile (6) 33%  33%  [ 1 ]
Buono (7-8) 67%  67%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 12, 2005 9:48 pm 
Non connesso

Giusto gas, Castelli è forte in questo genere di lavori, intrecci e coincidenze.
Io da lettore anche del BVZM ho apprezzato maggiormente il primo numero.

-------------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 15, 2005 12:47 pm 
Non connesso

Anch'io preferisco la seconda storia. Poi è interessante ciò che dice Martin sulla "fine della civiltà", che coincide, per noi occidentali viziati con la fine del benessere, ma che per società tribali, o comunque per gente abituata ad arrangiarsi con poco, la cosa sarebbe indifferente... forse starebbero meglio.

E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 4:46 pm 
Non connesso

Rilancio questo topic su i due incontri tra il detective dell'impossibile e l'indagatore dell'incubo. A me è piaciuto di più il primo incontro, di Castelli. Anche se i diversi prologhi di Sclavi, nel secondo, mi fanno impazzire1

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 5:15 pm 
Non connesso

Ragazzi e se uscisse il terzo....... pensateci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 6:37 pm 
Non connesso

Sarebbe da paura! ( però potrebbero andare in Amazzonia e incontrare Mister No. Un pò troppo. Sono solo sogni! Un'avventura con i 3 best).

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 7:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anche se i diversi prologhi di Sclavi, nel secondo, mi fanno impazzire<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dì per sè sono carucci... ma siccome è stata una delle mie prime storie di Dylan Dog (dopo qualche albo letto a prestito molti anni prima, ho iniziato a credere da lì che fosse divenuto un fumetto sui mondi paralleli... [:D]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 7:23 pm 
Non connesso

beh, sarebbe davvero bello un terzo incontro tra dylan e martin! Ma anche tra dylan e Julia! km mai nessuno ci ha pensato? Ma i grandi capi non approverebbero scelte del genere...

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 3:04 pm 
Non connesso

Soprattutto il grande capo, che ha sempre detto di non amare molto i crossover tipici dei fumetti americani.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 4:09 pm 
Non connesso

Un team up tra dylan e julia sarebbe interessante. non sono poi così diversi, e su dd abbiamo visto che l'impostazione "juliana" delle storie è piuttosto efficace (e mi riferisco soprattutto a "il tempio della seconda vita" di de nardo, che è appunto uno sceneggiatore di julia).

Magari una storia di julia in cui lei chiede un aiuto a dylan perchè c'è qualcosa che non torna nel caso.. Anche se sarebbe più plausibile il contrario, considerando il fatto che julia è molto più famosa (e rispettata) di dylan.

<i><b>Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale!</i></b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 8:37 pm 
Non connesso

A patto ke non finiscano a letto insieme! Vi prego, se capita ke NON lo facciano accadere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 9:17 pm 
Non connesso

Ahahah sarebbe una figata. Julia rientra nei suoi gusti e sono entrambi eternamente in cerca dell'amore eterno. Se Julia dovesse sbloccarsi ci troveremo nel 2010 con una serie unica "Gli Sposi Indagatori" con Dylan che fa il suo solito lavoro e Julia come criminologa di scotland yard. Agghiacciante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 9:24 pm 
Non connesso

sì, e con un figlio che da grande vuol fare l acchiappafantasmi....e invece diventa un serial killer :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 9:59 pm 
Non connesso

io farei un guazzabuglio tra Dylan,Julia,Gea (peccato nn c'è più Legs W. sennò...)
[:D]

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 10:08 pm 
Non connesso

Beh, qui si raggiunge una perversione incredibile! Magari partecipano anche Martin e Diana... e alla fine arriva java e... tutti in fila, parte il trenino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 11:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma anche tra dylan e Julia! km mai nessuno ci ha pensato?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io ci avrei pensato più volte all'idea, e l'avrò scritto 10 volte nel forum... [:D] Sicuramente è l'incontro che più desidererei, anche per vedere come Groucho tratta Webb!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">A patto ke non finiscano a letto insieme!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In effetti sarebbe una squallida forzatura priva di ragion d'essere... IMO possono interagire benissimo senza che Dylan si innamori di lei... [:)] Certo che se l'indagine è a Roma e Dylan si presenta su una Vespa e con un melone sotto al braccio... [:o)] <i>(cogliete la citazione, please[:D])</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Julia rientra nei suoi gusti e sono entrambi eternamente in cerca dell'amore eterno.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, Dylan più che l'amore eterno, cerca l'amore da 94 pagine [:D] con eventuali ritorni di fiamma ogni 4 o 5 anni (Anna Never...), Julia non supera mai le 126 pagine... Quindi hanno bioritmi incompatibili...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> io farei un guazzabuglio tra Dylan,Julia,Gea (peccato nn c'è più Legs W. sennò...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Guazzabuglio in parte già realizzato da UBC fumetti, dove Dylan ha a disposizione Tesla, Legs, Gea, Myriam... e sceglie Hadija...

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]