Dear Boy ha scritto:
wolkoff ha scritto:
Ma il poster dei Radiohead è in casa degli Shore, non c'entra Dylan.
Maddavero?!?!?!
Wolk, se non vuoi fare come me e decidi di leggerli i post degli altri,
almeno capiscili !
_________
Sarei tentato dal risponderti con la tua stessa firma, ma in questo caso sarebbe fuori luogo....perché qui non c'entra la voglia di provocare ma quella di saccentare su quanto (non)scrivono gli altri o si pensa che vogliano intendere. Tanto per dire.
Io ho scritto quella cosetta,
non come precisazione su quanto da te detto, ma soltanto come aggiunta/richiamo a questo precedente raffronto tra le due camerette di Johnny/Thomas
memmedesimo ha scritto:
Martinello... mi ha ingannato con Goldrake (p.9.vi), ed il controller del preistorico Atari, facedomi presagire uno sbalzo temporale non-detto perché a pag 19 nella stanzetta di Thomas compare una Wii, un Transformers gigante generazione 2000, ed un poster dei Radiohead.
Ma forse anche Dylan vuole un figlio più vintage; lo dice più tardi per l’isola d’ Y'd. E magari gli farà pure ascoltare i Deep Purple
.
Non c'era nulla da capire in ciò che poi hai aggiunto tu....che io non avessi già capito. Fìdati.
Per l'Alzheimer c'é ancora tempo. Per documentarsi prima di spararla sembra di no
.
Al contrario, mi sembra che tu abbia frainteso il mio riferimento. Come hai ignorato bellamente l'ironia della copertina del CD per privelegiare il tuo pensierounico già bello che avviato.
Se poi sei ancora convinto che i
bambini non se ne intendano di Radiohead :
http://www.thestrut.com/2012/04/24/video-british-children-review-radiohead/ALOHA QUI PRO QUO... E QUA PRO NONNA PAPERA
...
...
...
CA-PISCI-LO?