Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 11:01 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

# 259 - Da una lontana galassia
Insufficiente (1-4) 32%  32%  [ 8 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 7 ]
Accettabile (6) 20%  20%  [ 5 ]
Buono (7-8) 16%  16%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 8:01 pm 
Non connesso

Capisco l'amica MonnaGroucha e rispetto la sua decisione.

E triste dirlo ma ha ragione ed anch'io tempo fa ho espresso qualche dubbi sul Dylan Dog attuale nel Topic sul sovrintendente.

Ammirò il lei e gli altri utenti che riusciranno a fine mese a non comprare Dylan Dog.

Per me é diverso, non riuscirei dopo vent'anni a non comprarlo,

Sono come il marito tradito che ogni volta perdona la moglie per l'ennesima scappatella.

Amore cieco

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 8:17 pm 
Non connesso

In effetti, è una scelta coerente. Certo, dispiace avere amici in meno con cui chiacchierare dell'albo del mese, ma mi pare una decisione "intellettualmente onesta", se così posso dire.
Quanto a me, ancora vado sulla scia dell'entusiasmo e ho parecchie cosette da recuperare dei tempi che furono per arrivare a un tale punto. Un amore ancora troppo fresco, continuando la metafora del simo.
è un peccato costituire, alla fin fine, un campione minoritario dell'utenza dylaniata: moltiplicati per parecchie decine, questi "abbandoni" acquisterebbero ben altro valore specifico. Ma mi sembra che <i>Dylan Dog</i> se la passi tutto sommato bene (sempre in maniera relativa, considerando la crisi generale del fumetto), anche se non so quanto ancora si potrà raschiare il fondo del barile.

Ciao,
Federica

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 9:15 pm 
Non connesso

In realtà, Dylan Dog non se la passa affatto bene. E questo, purtroppo, da anni. Io stavo per lasciare circa tre anni fa, colto dall'istinto perverso di bruciare letteralmente l'albo del mese. Ma ho resistito. A che cosa mi ha portato tutto ciò? A esperire una *vera* storia di Dylan Dog due, tre volte all'anno. A volte, neppure in un anno. Come posso biasimare chi prende *oggi* questa decisione? Ragazzi, ve lo dico in tutta franchezza checché ne pensiate: Dylan Dog è MORTO da anni! E quello che compriamo mensilmente è un cadavere.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 9:16 pm 
Non connesso

Sono un necrofilo.

----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 9:23 pm 
Non connesso

Anch'io, se è per questo.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:00 pm 
Non connesso

Allora non avete di che lamentarvi....dove lo trovate un cadavere per soli 2,70 euro!![:D]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:17 pm 
Non connesso

Neanche l'incomodo di andare a rubarli al cimitero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:25 pm 
Non connesso

[:D][:D]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:27 pm 
Non connesso

Ma la necrofilia è un reato e perdipiù è un affezione morbosa e oscena; dovrebbe essere un atto da condannare:/

"Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme: feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede";
poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.. io, forse, ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ma la necrofilia è un reato e perdipiù è un affezione morbosa e oscena; dovrebbe essere un atto da condannare:/

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Zitto che anche tu sei un necrofilo!![:D]

Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:37 pm 
Non connesso

Non se la persona, prima del decesso, ha acconsentito all'abuso del suo corpo in seguito alla dipartita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 10:47 pm 
Non connesso

Ah, funziona così? Non lo sapevo....:o
questo è uno di quei rari casi che contengono all'interno un'evidente contraddizione: ti adoro e per questo NON ti auguro lunga vita..
infatti sto già prendendo accordi con la Ferilli:)

"Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme: feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede";
poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.. io, forse, ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 11:51 am 
Non connesso

Fate schifo, ve l'ho mai detto? [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 11:52 am 
Non connesso

Penso proprio che farò anch'io come The Imp. Ho comunque già abbandonato l'Almanacco e abbandonerò di sicuro anche il Gigante e il Maxi (l'ultimo numero, quello con Meteoropatia e i minatori toponi, mi ha dato proprio il colpo di grazia!).

Gli albi li leggerò comunque, perchè ho un amico che li compra regolarmente (no, non frequenta il forum, non possiede nemmeno il computer). "Scroccherò" la lettura e, se l'albo mi sarà piaciuto, lo comprerò senza pensarci due volte. Altrimenti amen. Avrò risparmiato 2,70 Euro e un attacco di nevrastenia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 12:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />In realtà, Dylan Dog non se la passa affatto bene. E questo, purtroppo, da anni.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Sarebbe interessante poter disporre di qualche dato di vendita... Intendevo dire, comunque, che tutto sommato mi pare venda ancora abbastanza bene (ripeto: in un contesto generale di crisi del fumetto), poi non so.

Comunque. Adesso fatemi spendere due parole per sottolineare la ricomparsa del Luccicante, che ha peraltro innescato un discreto siparietto. Come gli dei catulliani, un tempo Egli si mischiava agli uomini, deliziandoli (!) con la sua presenza, dopodiché le sue apparizioni si fecero assai più sporadiche.

Ciao,
Federica

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]