Ho votato buono.
Farò una cosa breve.
SPOILER!!!Ero molto incuriosita da questo nuovo nemico e sono soddisfatta di John Ghost. Proprio l'esatto contrario di Dylan, e molto misterioso (anche se la parte della biografia su Wikipedia mi ha fatto sorridere
Ma non bisognerebbe mai fare troppo affidamento a internet)
Elizabeth Moon la pensavo più fredda, proprio come un robot. Su di lei non mi sono ancora fatta un'idea precisa.
Irma... spero di non diventare gelosa
pure lei ho bisogno di un po' di tempo per farmi un'idea e capire quale ruolo avrà nelle storie future.
Sono un po' sorpresa verso la fine, con Rania, perché spero davvero che fra lei e Dylan ci sia solo amicizia. Mi piace come personaggio, e penso che Dylan non potrebbe mai avere una rottura vera e propria con la polizia.
Prima volta che vedo i baloon "urlati" in un DYD (o forse io non ho letti i numeri in cui comparivano?)
La storia a me è piaciuta, tutto sta prendendo forma e questi nuovi personaggi stanno andando a completare il puzzle che era Dylan Dog in modo naturale, penso...
I disegni sono a dir poco strepitosi, trovo Bigliardo molto cambiato da altri numeri, in modo positivo.
Io non sono rimasta delusa.