<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by resdog</i>
la serie si regge molto più sulle storie di chiaverotti che su quelle di barbato (nonostante la 200, che però a chiaverotti non sarebbe mai stata PERMESSA di scrivere)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per come la vedo io, nel numero 200 della Barbato c'è poco o niente. Si è limitata a svolgere (con notevole correttezza formale, va detto) il compitino che le è stato assegnato dai supervisori della testata (Sclavi o Marcheselli, immagino). Infatti, ne è risultato un numero gradevole, ma tutt'altro che memorabile, IMO.
Tornando in topic, devo dire che Chiaverotti non mi è mai piaciuto, e il suo Brendon mi causa delle vere e proprie crisi di rigetto. Problemi miei più che della testata, per carità. Sta di fatto che, nonostante questo, il suo Dylan è (era) quello migliore dopo quello di Sclavi, in quanto a caratterizzazione, e questo ha permesso a Chiaverotti di scrivere un pugno di ottime storie (ma anche, come giustamente faceva notare Triss, delle schifezze inenarrabili). Comunque, un onesto professionista, decisamente preferibile a un qualsiasi Ruju o un De Nardo (quanto mi dispiace dirlo...). Su Masiero, è troppo presto per pronunciarsi.
Ciao
Teo
|