Io! Io!
Vai lì dove c'è il tombino aperto, Vale! [:D]
Scherzo.
<i>Premetto una cosa: come già detto a Randall Flagg (eri tu, vero?) a Lucca, la conclusione della mia attività sul forum è imminente. Alla fine di novembre lascio. Questo per dirvi due cose: se avete domande o curiosità o messaggi scrivete ora, perchè dopo non ci sarà più trippa per gatti. In questo senso chiedo personalmente ai moderatori di tollerare un minimo di cazzeggio in più in queste 3 settimane scarse, almeno ci si lascia con distensione. In secondo luogo ribadisco che lascio per i soliti 2/3 stronzi (scusate il francese) che si ri-iscrivono a raffica con multipli nickname pensando che io non li riconosca. Invece li riconosco ogni santa volta e quindi, considerato che non voglio avere a che fare con loro e non mi va di sputtanare (s.i.f.) la gente pubblicamente, preferisco abbandonare un terreno nel quale continuano ad elemosinare la mia attenzione (e sottolineo che non sono fans, la faccenda è personale). Passo alle risposte.</i>
Poi è passata alle risposte. [:o)]
-------------------
"Max, dove potrei mettere questo in modo che non possa fare del male a qualcuno che conosciamo?"
"Fuori dalla finestra. Laggiù ci sono solo degli estranei."
KA-BOOM!
"Spero che non ci fosse nessuno su quell'autobus."
"Almeno nessuno che conosciamo."
|