<b>Tesla 83
1) Paola, quali sono i fumetti che leggi più frequentemente? (te lo chiedo perchè hai appena citato il "mio" Dampyr).</b>
Molti bonelliani, soprattutto "Gea", "Julia", qualche "Dampyr" e "Brendon". Poi pilucco qui e là, qualche "John Doe", qualche manga, un po' quel che capita.
<b>Lon Chaney
1) a questo punto ti chiedo (visto che lo citi), hai mai visto Nosferatu? Se si, quale?
1- quello di Friedrich Wilhelm Murnau del 1922 con Max Schreck protagonista.</b> Sì.
<b>2- quello di Werner Herzog del 1978 con Klaus Kinski protagonista.</b> Sì.
<b>3- altro (specifica se puoi). </b> Il film "L'ombra del vampiro" con Willem Dafoe e John Malkovich che raccontava i retroscena del "Nosferatu" di Murnau.
<b>2) approfitto per porti un'altra domanda: ma Sergio Bonelli che tipo è? Cioè, interviene nelle varie testate a livello incisivo, o distaccatamente si interessa solo della parte burocratica? (naturalmente tu puoi rispondere per quanto riguarda "Dylan Dog", penso)</b>
Infatti. Dal punto di vista lavorativo il sig. Bonelli è l'ultima persona a leggere OGNI SINGOLO ALBO di OGNI TESTATA prima che vada in stampa. E' l'ultimo revisore. Umanamente ho sempre detto che è un vero signore e com me è sempre stato molto affettuoso, gentilissimo e persin protettivo.
<b>2) Voi autori lo considerate come un "padre" (spirituale) o piuttosto come un "padrone" (sempre metaforicamente parlando).</b>
Di fatto è il padrone, considerato che la casa editrice è sua, ma anche se non è un "padre" in senso stretto sicuramente è per tutti prima l'uomo e poi l'editore. Diciamo che è uno "zio".
<b>Randall Flagg
1) Paola, che taglia di regg...</b>
Prima della gravidanza una seconda abbondante, ora una quinta abbondante (non mi fanno paura certe domande).
<b>2) Paola, che tipo di musica ascolti? Sai che se per caso tu ascoltassi epic metal saresti la donna della mia vita?</b>Infatti non lo sono. Ascolto di tutto, spesso mi fisso con un cd o un cantante o un genere, ma mi passa alla svelta.
<b>Tesla 83
1) - dimmi 3 aggettivi con cui descriveresti te stessa.</b>
Complicata
Paziente
Creativa
<b>2) - dimmi tre cose che ti fanno girare le palle (ti prego, non rispondere "le domande di Tesla"! ).</b>
L'ipocrisia
L'ingiustizia (piccola e grande)
I preconcetti
<b>3) - qual è la prima cosa che guardi in un uomo (spero che "Steve" non sia lì a leggere il forum! )</b>
Forse gli occhi. A meno che non abbia qualcosa di particolarmente bello che spicca.
<b>4) - qual è la prima cosa che guardi in una don... ops!</b>
Mi affascina la bellezza. Di una donna dico con sicurezza gli occhi.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip