<b>dietrolospecchio
1- tu dici che il 100 è da collocarsi in un altra dimensione, eppure nel 100 la cosa non appare tanto chiara..sono tonto io che l'ho scoperto solo adesso o ci sarà un albo che spiegherà bene la cosa?</b>
Mi sembra evidente, basta leggere il 100 con attenzione... Su questo punto non c'è niente da spiegare, a meno che qualcuno non abbia visto in giro galeoni che volano...[:D]
<b>2- cosa significa che cagliostro lo possono usare tutti? prima chi lo poteva usare e chi no? ci sono personaggi che può usare solo qualcuno?</b>
Ci sono personaggi seriali fissi, come Wells, la Trelkovski, Jenkins, che compaiono a prescindere dalla loro reale utilità o INDISPENSABILITA' all'interno della storia. Altri, come per esempio Morgana, non è che possono comparire così tanto per fare. Ora Cagliostro, che nessuno sa più che sia una creatura magica, può essere inserito come gli altri
<b>3) ma continuerai almeno a leggerci ogni tanto??</b>
Certamente.
<b>Hamlin_
1) ma Hamlin, quel delizioso vecchiettino che gentilmente m'ha prestato il nome, lo rivedremo presto? </b>
Non lo so, non conosco le sceneggiature dei colleghi. Nelle mie per ora no.
<b>axl84
1) ti volevo chiedere un piccolo favore, stiamo cercando di dare vita ad un albo di Dylan autoprodotto e mi piacerebbe che tu dessi un piccolo giudizio ai soggetti/spunti che abbiamo prodotto.. il topic è nelle stanza discussioni varie..</b>
Appena posso, ok? Ma spero che sappiate che una cosa simile può esserci solo a livello amatoriale, altrimenti sono necessari i permessi della Bonelli.
<b>Lon Chaney
1) Mamma mia...che orrore... i libretti Harmony... Paola ma come potevi (o puoi, boh?) leggere quei "cosi" devono essere ripugnanti. PENTITI Ho torto o ragione Rispondi se puoi</b>
Visto che si evince che non li hai mai letti il tuo giudizio si basa sulla vox populi? Anche se non li leggo più da anni posso serenamente affermare che in giro c'è materiale autoriale peggiore...
<b>Dario84
1) So che dire queste cose all'indomani dell'uscita dal forum è come ficcare il dito nella piaga, rigirarlo e poi cospargere il tutto col sale, però probabilmente come ho già detto non avrei avuto altra occasione.</b>
Ma perchè? Santo cielo, possibile che sia così difficile far capire che le critiche come la tua mi scivolano addosso? E' la tua opinione, non oggettiva ma soggettiva, come tu stesso dici ci sono altre persone che queste caratteristiche le apprezzano. Ciò che scrivo e il mio modo di interpretare Dylan e il suo mondo sono personali: se Mauro e soprattutto Tiziano li cosiderassero scorretti allora certo dovrei valutare di cambiare approccio e interpretazione. Questo però non succede, quindi...
<b>mordilloz
1) So che ognuno reagisce in maniera diversa,ma non puoi rimanere e fare finta che sti bambinoni non esistono?</b>
Il problema è che i "bambinoni" non se la prendono con me ma mi usano per portare avanti battaglie "trasversali". E io ad essere usata come strumento contro terzi o quarti o quinti francamente non mi presto.
<b>Astaroth
1) Nel gigante qual è il forte che Dylan deve difendere all'alba?</b>
Sono i resti di Morgan e Dru.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip