<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by il barone rosso</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dietrolospecchio</i>
<br />sono in disaccordo con barone rosso anche sull'uso di groucho e di bloch: a differenza di altri autori, imo negli albi della barbato non li si percepisce mai a sproposito o come riempitivo, ma interagiscono come persone che talvolta mostrano lati diversi da quelli che conosciamo, e secondo me questo è un arricchimento..poi mi sembra che con il passare del tempo gli albi della barbato siano sempore più pervasi da una vena di humor che imo nei primi non veniva tanto fuori, e anche se molto distante dall'umorismo "sclaviano", rende comunque l'albo divertente e godibile..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
EEEH???
Ma se io Bloch e Groucho non li ho nemmeno nominati, nel mio post!
Devi avermi scambiato con qualche altro utente, perche' nel post che ho quotato hai scritto piu' o meno le stesse cose che penso io a proposito delle storie di Paola.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
o scusa, avevo inteso male...
||||::::=-----------
sono un inguaribile ottimista, ingenuo e idiota fino in fondo.. <i>(dls) </i>
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo <i>(H.G.Wells) </i>