<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by johnny_mla</i>
<br />Devi sapere che il mio primo numero in assoluto di dylan è stato "il sonno della ragione", e da lì mi hanno contagiato due cose: dylan e "la Barbato". Inutile dire che ho cominciato a cercare tutto quanto di tuo uscisse in qualunque formato, e quasi sempre, cosa che di rado succede, oltre alla soddisfazione di possedere qualcosa di tuo, c'è stato anche il fatto di provare effettivamente delle emozioni, e questo non è poco... Dall'angoscia più profonda alle risate più sguaiate per un senso dell'ironia spesso sottile come una lama di rasoio. Vabbè, non sto a farla tanto lunga, ma naturalmente il punto dove voglio arrivare è il "Bilico" tra stima e ringraziamento per tutto quello che hai scritto finora: per dylan (credo di essere l'unico a pensarlo, ma per me il tuo albo migliore è stato "memorie dal sottosuolo", di cui analizzerò la traduzione in spagnolo come tesi...), per il blog (che sbaglio o non c'è più?) e per bilico, per i racconti brevi e per esistere. Sei un conforto per il mio tempo.
Fine.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Di quali racconti brevi stai parlando?
Mi sono perso qualcosa?
So solo di un racconto di "intermittenze" pubblicato su un giornale...
Non giudicate mai un uomo dalle sue amicizie: Giuda, per esempio frequentava persone irreprensibili!
- Ernest Hemingway
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Intanto chiedo scusa a paola per aver risollevato la questione del blog, non lo sapevo ed effettivemente qui sopra sono sia nuovo che distratto. Poi rispondo a the imp, dopodiché vedrò di scrivere solamente di dyd qui sopra, giuro!!! E per fare prima, imp, ti lascio direttamente il link dove puoi trovare i titoli dei racconti a cui mi riferisco:
http://www.ipinguini.com/barbatostr.htm
Io invece non sapevo di "Intermittenze"...
Ciao a tutti.