Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 12:55 pm 
Non connesso

GUARDA CHE SONO IO!!!
E' che (topic docet) già mesi fa ho messo le mani avanti dicendo che di questo albo avrei potuto parlare solo fino a un certo punto. E poi basta. Siamo arrivati al "poi basta" e... che ci devo fare? Voi siete giustamente curiosi, però io il mio lavoro me lo tengo stretto!!!

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 12:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

(Ma torna, Mirco, ha detto che torna, tra un anno torna. Cosa vuoi che sia un anno? Solo che NON TORNA col ventennale, ecco tutto -la salute c'ho lasciato...-).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tu ovviamente non sai se è uan vecchia storia o ha superato il blocco....

Magari fanno come Martin Mystere, per il ventennale sono state fatte delle edizioni speciali fatte con estrema cura da Castelli. Spero che sia lo stesso per dyd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
Magari fanno come Martin Mystere, per il ventennale sono state fatte delle edizioni speciali fatte con estrema cura da Castelli. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ah sì, quali?

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />GUARDA CHE SONO IO!!!
E' che (topic docet) già mesi fa ho messo le mani avanti dicendo che di questo albo avrei potuto parlare solo fino a un certo punto. E poi basta. Siamo arrivati al "poi basta" e... che ci devo fare? Voi siete giustamente curiosi, però io il mio lavoro me lo tengo stretto!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">si si rileggendo ho capito che sei tu...nn avevo prestato attenzione...è un piacere parlare con te che seguo dylan da 13 anni,ancora complimenti....
un ragazzo del forum mi ha detto che in un autoritratto ti sei rappresentata cm Medusa,posso chiederti come mai?grazie un bacio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:04 pm 
Non connesso

non mi ricordo di preciso, sto sbagliando? erano uscite delle cose extra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />non mi ricordo di preciso, sto sbagliando? erano uscite delle cose extra

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Onestamente non ricordo. Stai forse pensando all'<i>Integrale</i>?

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:13 pm 
Non connesso

Ma Mirco, io NATURALMENTE non so niente. E pensaci anche tu un attimo, pura deduzione: ci fosse stata una storia vecchia ancora da pubblicare non avrebbero fatto passare tanti anni di silenzio, avrebbe avuto più senso pubblicarla intorno al n?200 che al ventennale. Per scaramanzia non dico nulla, perchè sono la prima a sperare che riprenda, però i segnali non mi portano nella direzione di un'"operazione riciclo"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:16 pm 
Non connesso

Dylanbau, ti ho saltata, scusa. E' un quadro di diversi anni fa, un autoritratto in cui esplicavo quanto i miei pensieri, soprattutto CERTI pensieri, facessero male. E anche come mi sentissi rispetto al mondo e agli altri. Ma siccome vengo fin troppo tacciata di egocentrismo e autoanalisi mi fermo qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Daniele Calandra</i>
<br />Raziel se non mi vuoi me ne vado. non vedo cosa c'è da sottolineare. è OT ma si può risolvere tutto in una domanda-risposta. non avrò sempre cose da chiedere, magari già non ne ho più.

Permaloso! Io scherzavo! Uè io sono napoletano, ma non voglio offendere nessuno! mi ha fatto ridere a crepapelle la domanda sull'omosessualità animale. tutto qui! ben vengano utenti curiosi e postatori di domande e altre cose come te! Qui vogliamo gente che scrive, che si interessa, non gente che si presenta e poi magari scompare il giorno dopo! Lungi da me l'idea di offenderti, di cacciarti via (che non potrei farlo nemmeno se volessi). Se ci si offende per così poco su... Non facciamo i permalosoni! [:D]
Sorriso sulle labbra e voglia di esprimere le proprie idee sempre, a prescindere da ciò che pensano gli altri! Queste sono le regole principali di un forum. e chiudo questo OT quotando Paola...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> <i>Originally posted by Alias</i>
E non essere permaloso, Daniele, Raziel è buono come il pane, stava solo scherzando, perchè ogni tanto arriva un utente nuovo e mi sommerge di domande dopo lunghi periodi di silenzio. Guarda che le mele marce qui dentro sono pochine, credimi (anche se ci sono gli spiriti calienti, tra cui mi ci metto pure io).
Buono come il pane? [:D] con la nutella però... [:D]

Paola ho una domanda per te... riguarda l'ultimo albo, ma non è specifica quindi penso tu possa accontentarmi (in realtà riguarda le polemiche suscitate dall'ultimo albo). Orbene ti pongo il mio quesito. Secondo alcuni è patetico ed infantile provare delle sensazioni verso un fumetto. cosa ne pensi? Io nell'albo ho letto un pizzico di tua gelosia verso Dylan, verso le donne che "approfittano" di lui in ogni albo... L'ho definita una gelosia "ludica" perchè è completamente differente dalla gelosia reale, quella che potrebbe provare per il proprio partner nella vita reale ad esempio... e la trovo normalissima! Mi sbaglio?

P.S.
Grazie Ginky...

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:32 pm 
Non connesso

ALIAS ti propongo un possibile spunto per un soggetto,una madre uccide il proprio bambino e per non finire in galera assolda un azzeccagarbugli e si mette a sfornare figli in continuazione...scherzi a parte che idea ti sei fatta del delitto di COGNE?E in generale che pensi delle madri omicide,riesci a trovargli una giustificazione?

se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto il tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 2:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Daniele Calandra</i>
<br />Raziel se non mi vuoi me ne vado. non vedo cosa c'è da sottolineare. è OT ma si può risolvere tutto in una domanda-risposta. non avrò sempre cose da chiedere, magari già non ne ho più.

Permaloso! Io scherzavo! Uè io sono napoletano, ma non voglio offendere nessuno! mi ha fatto ridere a crepapelle la domanda sull'omosessualità animale. tutto qui! ben vengano utenti curiosi e postatori di domande e altre cose come te! Qui vogliamo gente che scrive, che si interessa, non gente che si presenta e poi magari scompare il giorno dopo! Lungi da me l'idea di offenderti, di cacciarti via (che non potrei farlo nemmeno se volessi). Se ci si offende per così poco su... Non facciamo i permalosoni! [:D]
Sorriso sulle labbra e voglia di esprimere le proprie idee sempre, a prescindere da ciò che pensano gli altri! Queste sono le regole principali di un forum. e chiudo questo OT quotando Paola...

[quote] <i>Originally posted by Alias</i>

P.S.
Grazie Ginky...

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

grazie di che? [?][B)]

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 2:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Daniele Calandra</i>

non t'incazzare per così poco, raziel stava solo scherzando non ci ho visto niente di particolarmente offensivo nel suo post

Per avermi difeso ovvio! [:D][:p][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 3:30 pm 
Non connesso

ah ecco, non ricordavo che sbadato. prego cmq [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 8:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Ma Mirco, io NATURALMENTE non so niente. E pensaci anche tu un attimo, pura deduzione: ci fosse stata una storia vecchia ancora da pubblicare non avrebbero fatto passare tanti anni di silenzio, avrebbe avuto più senso pubblicarla intorno al n?200 che al ventennale. Per scaramanzia non dico nulla, perchè sono la prima a sperare che riprenda, però i segnali non mi portano nella direzione di un'"operazione riciclo"...

e questo infatti lo penso pure io, Sclavi stesso ha detto nell'intervista che non ha niente nel cassetto che non è stato pubblicato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 8:49 pm 
Non connesso

bene quindi.... dai dai Paola dicci chi è buono come il pane e chi è caliente!
non dirci cos'è Juan che lo sappiamo già però!!![:D]

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]