Daniele:
1)Cara Paola, è una domanda decisamente impropria per un forum di Dylan Dog. So che ti piacciono gli animali e che ti interessi al loro comportamento, questo probabilmente non fa di te un etologa ma stavo facendo delle ricerche su un argomento di etologia e mi chiedevo se potessi aiutarmi. Insomma sai niente dell'omosessualità degli animali? Sai se esiste presso di loro una qualche omosessualità esclusiva?
Temo di non avere i titoli per rispondere...
2) Domande più opportune: ti piaceva il Nathan Never degli inizi?
Non leggo Nathan Never.
3) Preferisci "Morgana" o "Storia di Nessuno"?
Forse "Storia di nessuno". E' più crudele.
4) Cosa ne pensi di Golconda/Quinta stagione e di Cagliostro/Maelestrom? di quel tipo di Sclavi?
E' quello che preferisco.
5) Di Memorie dall'invisibile? Di Oltre la morte (l'88)? di partita con la morte di Chiaverotti/Roi (il 77)?
Tutti albi piacevoli (sì, io non sono una di quelle che va matta per "Memorie dall'invisibile") con particolare predilizione per quest'ultimo.
6) capita mai che Sergio Bonelli salti fuori e porga a uno o un altro autore dei complimenti per una qualche storia?
Molto più spesso di quanto non si creda o non lo si dipinga.
7) o che lui o Marcheselli si lamentino di una storia già pubblicata?
Beh, insomma, sarebbe un controsenso, visto che l'hanno approvata...
e se Bonelli muore, dio non voglia, a chi va la baracca?
A me lo chiedi?
9) l'aereo è caduto?
Cadrà, cadrà...
E non essere permaloso, Daniele, Raziel è buono come il pane, stava solo scherzando, perchè ogni tanto arriva un utente nuovo e mi sommerge di domande dopo lunghi periodi di silenzio. Guarda che le mele marce qui dentro sono pochine, credimi (anche se ci sono gli spiriti calienti, tra cui mi ci metto pure io).
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip