Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 1:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 3:22 pm 
Non connesso

Si il Marzullo... Domande di ogni tipo poste con la frequenza di un intervistatore televisivo... Stile Marzullo.

E alcune un po fuori campo... tipo questa divertentissima sull'omosessualità degli animali...

E come se io venissi qui e scrivessi:

Paola ho una domanda per te... Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio la vita? (grande domanda ma forse un pochino troppo OFF TOPIC... no?)

[:D]

Vabbè cmq scherzo... era un modo come un altro per evidenziare la tua assiduità in questa parte del forum... [:)]

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 7:19 pm 
Non connesso

Raziel se non mi vuoi me ne vado. non vedo cosa c'è da sottolineare. è OT ma si può risolvere tutto in una domanda-risposta. non avrò sempre cose da chiedere, magari già non ne ho più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 7:23 pm 
Non connesso

Volevo far notare una cosa a tutti voi e a paola....... in questo forum il numero di iscritti sta crescendo sempre piu e le storie di dylan migliorano notevolmente... non e' che tra poco le vendite ritornano,se non come ai vecchi tempi, li' intorno?
volevo sapere se paola sa se c'e stato un incremento ultimamente di lettori...... e se sa quante copie mensili vende comprese le ristampe........ per curiosita'

-
Chi parte sa da che cosa fugge... ma non sa che cosa trova!
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile..... l'uomo con la pistola e' un uomo morto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 7:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Daniele Calandra</i>
<br />Raziel se non mi vuoi me ne vado. non vedo cosa c'è da sottolineare. è OT ma si può risolvere tutto in una domanda-risposta. non avrò sempre cose da chiedere, magari già non ne ho più.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non t'incazzare per così poco, raziel stava solo scherzando non ci ho visto niente di particolarmente offensivo nel suo post

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 11:14 pm 
Non connesso

Daniele non te ne devi andare, te lo dico io che devi restare e certe decisioni le prendo eventualmente io ma per motivi gravi non questi.
In questo topic vige una recgola semplice: dato che Paola non ha molto tempo, ci limitiamo a fare domande semplici e leggibili e aspettare una sua risposta, che lei ci da' sempre gentilmente.
Fare domande sull'omosessualita' dei cani, mi pare molto off topic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 12:15 am 
Non connesso

...e vabbè, ma lei dice che a domande sull'ultima storia non risponde...che le dobbiamo chiedere?...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 1:24 am 
Non connesso

dai paola mi pare il minimo che tu dia delucidazioni sull'ultimo numero!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 2:19 am 
Non connesso

ragazzi... se non vuole non vuole. Abbiate pazienza.
Io volevo la conferma che è suo l'albo del ventennale dato che su un articolo è scritto che è l'albo inedito di Sclavi.
Paola devi fare giurin giurella pero'! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 5:36 am 
Non connesso

Giurin giurella 'sti ca... Dopo mesi di lavoro in cui ho sputato sangue (e mi son costruita la croce) il minimo è che certi giornalisti si informino. Tiz ha detto che tornerà l'anno prossimo, in occasione dei vent'anni della sua serie. Se poi a loro piace distorcere la frase e scrivere che il ventennale sarà suo...

Va bene, ora mi ci metto e rispondo a tutti.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 5:42 am 
Non connesso

Ginky:
1) perchè negli ultimi 78 numeri non è mai stata mostrata la caratteristica di dylan di essere scarso nel pedinare ma di essere molto abile nel capire se qualcuno lo sta pedinando?
Non è MAI stata mostrata??? Ma che albi hai letto???
2)perchè in "il lungo addio" dylan dice di non essersi mai sposato?
Non l'ho mica scritto io! Ma insomma, come faccio a sapere cosa gira nelle teste dei colleghi?
Fallen:
dylandogmania
Dylaniato scarnificato
1) Paola ma e' impossibile far avere una ragazza fissa a dylan per qualche(anche 2 0 3) albo?bisogna sempre chiedere a sclavi?
Manco chiedere. Lo decide lui e basta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 5:51 am 
Non connesso

Daniele:
1)Cara Paola, è una domanda decisamente impropria per un forum di Dylan Dog. So che ti piacciono gli animali e che ti interessi al loro comportamento, questo probabilmente non fa di te un etologa ma stavo facendo delle ricerche su un argomento di etologia e mi chiedevo se potessi aiutarmi. Insomma sai niente dell'omosessualità degli animali? Sai se esiste presso di loro una qualche omosessualità esclusiva?
Temo di non avere i titoli per rispondere...
2) Domande più opportune: ti piaceva il Nathan Never degli inizi?
Non leggo Nathan Never.
3) Preferisci "Morgana" o "Storia di Nessuno"?
Forse "Storia di nessuno". E' più crudele.
4) Cosa ne pensi di Golconda/Quinta stagione e di Cagliostro/Maelestrom? di quel tipo di Sclavi?
E' quello che preferisco.
5) Di Memorie dall'invisibile? Di Oltre la morte (l'88)? di partita con la morte di Chiaverotti/Roi (il 77)?
Tutti albi piacevoli (sì, io non sono una di quelle che va matta per "Memorie dall'invisibile") con particolare predilizione per quest'ultimo.
6) capita mai che Sergio Bonelli salti fuori e porga a uno o un altro autore dei complimenti per una qualche storia?
Molto più spesso di quanto non si creda o non lo si dipinga.
7) o che lui o Marcheselli si lamentino di una storia già pubblicata?
Beh, insomma, sarebbe un controsenso, visto che l'hanno approvata...
8) e se Bonelli muore, dio non voglia, a chi va la baracca?
A me lo chiedi?
9) l'aereo è caduto?
Cadrà, cadrà...
E non essere permaloso, Daniele, Raziel è buono come il pane, stava solo scherzando, perchè ogni tanto arriva un utente nuovo e mi sommerge di domande dopo lunghi periodi di silenzio. Guarda che le mele marce qui dentro sono pochine, credimi (anche se ci sono gli spiriti calienti, tra cui mi ci metto pure io).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 5:57 am 
Non connesso

dylandogmania:
1)volevo sapere se paola sa se c'e stato un incremento ultimamente di lettori...... e se sa quante copie mensili vende comprese le ristampe........ per curiosita'
Francamente non sono dati che vengono divulgati agli autori. Li sanno solo le alte sfere.
Green Day e Dylanbau:
...e vabbè, ma lei dice che a domande sull'ultima storia non risponde...che le dobbiamo chiedere?...
Il minimo per cosa? Che oltre a un certo punto non avrei risposto sono sei mesi che lo anticipo. Ordini dall'alto. Punto. E poi con 227 numeri, giganti, speciali, almanacchi, grouchini, questioni etiche, fumettistiche, metafumettistiche, fiere ecc. ecc. direi che da parlare (e da chiedere) ce n'è a iosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 9:10 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />ragazzi... se non vuole non vuole. Abbiate pazienza.
Io volevo la conferma che è suo l'albo del ventennale dato che su un articolo è scritto che è l'albo inedito di Sclavi.
Paola devi fare giurin giurella pero'! :)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Andai, vidi e tornai senza parole....

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 9:47 am 
Non connesso

No no no, Pietro! Di' anche che vedesti e riconoscesti il mostruoso e inconfondibile tocco medusiano della Barbato, altrimenti qui, ove la speranza pullula purulenta, non se ne esce più.

(Ma torna, Mirco, ha detto che torna, tra un anno torna. Cosa vuoi che sia un anno? Solo che NON TORNA col ventennale, ecco tutto -la salute c'ho lasciato...-).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 12:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />dylandogmania:
1)volevo sapere se paola sa se c'e stato un incremento ultimamente di lettori...... e se sa quante copie mensili vende comprese le ristampe........ per curiosita'
Francamente non sono dati che vengono divulgati agli autori. Li sanno solo le alte sfere.
Green Day e Dylanbau:
Il minimo per cosa? Che oltre a un certo punto non avrei risposto sono sei mesi che lo anticipo. Ordini dall'alto. Punto. E poi con 227 numeri, giganti, speciali, almanacchi, grouchini, questioni etiche, fumettistiche, metafumettistiche, fiere ecc. ecc. direi che da parlare (e da chiedere) ce n'è a iosa.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">scusa alias sn nuova e nn ho capito bene una cosa....ma la barbato risponde tramite te?volevo sl dirle che non sapevo l'avesse detto sette mesi fa che nn avrebbe più parlato per ordini dall'alto...non ho altre cose da chiederle ma falle i complimenti per il suo lavoro.
grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]